Articoli Sport

Peluso salva il Sassuolo: 1-1 con la Spal

Peluso salva il Sassuolo: 1-1 con la Spal

Risultato che serve più ai ferraresi che ai neroverdi, piantata a metà classifica


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Al Mapei oggi è Peluso il grande protagonista con tiro a giro che trasforma in gol il primo tiro in porta della gara. Una rete che sblocca la partita dopo quella annullata a Miral colpevole di un fallo di mano. Il pareggio Spal arriva nella ripresa su rigore. Le telecamere immortalano la trattenuta in area di Magnanelli su Floccari. Non ci sono dubbi sulla massima punizione e Petagna trasforma dagli unici metri: rete dell'1-1 e decimo personale per lui in campionato (che lo fa diventare il decimo giocatore della storia del club a raggiungere la doppia cifra nei gol). Finale nervoso con Duncan che viene espulso: prima per doppio giallo, poi con rosso diretto grazie all'analisi del Var.

IL TABELLINO

Sassuolo-Spal 1-1

Marcatori: 43' Peluso (SA), 68' rig. Petagna (SP)

SASSUOLO: Consigli; Demiral, Peluso, Ferrari; Adjapong, Sensi (86' Di Francesco), Magnanelli, Djuricic (62' Duncan), Rogerio; Boga, Matri (75' Odgaard).
A disp: Pegolo, Lemos, Lirola, Magnani, Locatelli, Bourabia, Scamacca, Brignola, Babacar. 
All. Roberto De Zerbi

SPAL: Gomis; Cionek, Bonifazi, Felipe, Fares; Murgia, Missiroli, Valoti (86' Dickmann); Petagna (91' Paloschi), Floccari (75' Antenucci), Kurtic.
A disp: Viviano, Poluzzi, Fulignati, Simic, Regini, Vicari, Valdifiori, Costa.
All. Andrea Consumi

Arbitro: Maresca di Napoli
Assistenti: Peretti di Verona - Scatragli di Arezzo
Quarto ufficiale: Marini di Roma 1
VAR: Valeri di Roma 2 - Marrazzo di Frosinone

Ammoniti Valoti (SP), Peluso (SA), Magnanelli (SA), Duncan (SA), Rogerio (SA). Al 92' espulso Duncan (SA)

Immagine grafica: sassuolocalcio.com

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati