Articoli Sport

Post Modena - Palermo, Bianco: 'Non abbiamo sfruttato le occasioni'

Post Modena - Palermo, Bianco: 'Non abbiamo sfruttato le occasioni'

Mister Bianco sottolinea le caratteristiche ed il carattere della squadra


1 minuto di lettura

In sostanza nulla da recriminare alla squadra da parte di mister Bianco nel post partita di Modena Palermo, conclusa 2-0 per la squadra ospite. Se non le occasioni mancate, al netto chiaramente di una espulsione che ha pesato tantissimo e ha condizionato l'intera gara. 'Dobbiamo però imparare a capitalizzare ciò che costruiamo. Oggi per quasi tre quarti d'ora abbiamo tenuto la partita ma a finalizzare sono stati loro. Però la squadra ha identità, ogni volta risponde bene. Il primo cambio contestato? Bonfanti non avrebbe tetto i 50 metri, quindi ho preferito sostituirlo'.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati