La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Prima categoria, cinque modenesi ancora senza mister

Prima categoria, cinque modenesi ancora senza mister

Tra le società che non hanno ancora comunicato l'allenatore per la prossima stagione c'è anche la Vis San Prospero


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Mentre in Eccellenza e Promozione il quadro delle panchine delle modenesi è ormai definito (manca solo quella dello United Carpi che dovrebbe confermare Gilioli), in Prima siamo ancora in alto mare. Partiamo dal neoretrocesso Fiorano che oltre al mister (un'idea potrebbe essere Samuele Santini), deve trovare anche un nuovo ds visto che Omar Ferrari ha già annunciato che lascerà (forse potrà dare una mano ma solo come consulente). Nemmeno il Valsa Savignano ha ancora trovato l'allenatore, così come il Cavezzo e il Solignano che ha divorziato da Lorenzo Modonesi (nella foto). Tra le società che non hanno ancora comunicato l'allenatore per la prossima stagione c'è anche la Vis San Prospero (difficile che venga confermato Ronchetti, si era parlato di Venturato) e il Ravarino, che però dovrebbe affidare la panchina ancora a Bellini e punterà a un notevole ridimensionamento.
Intanto la Mirandolese ha mandato questo comunicato: 'La Mirandolese riparte con una nuova guida tecnica e tanta voglia di fare bene. A prendere in mano la direzione sportiva sarà Michael Gelati (ex Cavezzo, ndr), affiancato in panchina da Francesco Luppi come nuovo allenatore della prima squadra con Claudio Marchetti al suo fianco nel ruolo di allenatore in seconda'.
Da segnalare, in Seconda, l'arrivo ormai certo di Alessio Obici (ex Ubersetto) sulla panchina del Levizzano che ha già salutato, e ringraziato per la salvezza ai playout, Giuliano Dotti.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati