Prima categoria: gran colpo del Medolla, ecco Adusa
Dopo lo 0-3 con la Sammartinese, il Fiorano ha esonerato Simone Cavalli con la squadra per ora affidata al vice Massimo Sonnino
Ma il mercato in questi giorni ha riservato altre sorprese. Mercoledì nella Virus Camposanto (Promozione) ha debuttato il nuovo attaccante Qamil Gripshi (‘88) ex Marannello e Fortitudo, mentre il Casalgrande ha ufficializzato Angelo Capasso, punta 2000 ex Sanmichelese.
Allenatori
Dopo lo 0-3 con la Sammartinese, il Fiorano ha esonerato Simone Cavalli con la squadra per ora affidata al vice Massimo Sonnino ma con la supervisione di Leopoldo Matta. A rischio anche Fanti sulla panchina del Montombraro dopo l'unico punto nelle ultime 5 gare.
Matteo Pierotti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schiaffo del volley femminile al Comune di Modena: la squadra di A2 giocherà a Rubiera
Muzzioli (Modena volley): 'Caro Bortolamasi, il gestore del Palamadiba non ha inviato la documentazione alla Lega in tempo'
Volley Modena furiosa: 'In atto bieca opera per screditarci'
Rimonta e vittoria: il Modena batte anche il Pescara ed è primo in classifica in solitaria
Articoli Recenti
Il Modena di scena a Palermo: è già un test-verità
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Dilettanti, ecco le coppe delle modenesi
Coppa Promozione, la Solierese vince ai rigori e passa ai sedicesimi



