Il Pavullo alla fine va avanti con mister Vincenzo Russo. Niente esonero del tecnico, come era trapelato in un primo momento. Lo stesso Russo ci conferma che è ancora lui alla guida della squadra. 'E' normale nel mondo del calcio – dice Russo - che quando ci sono situazioni di scarsi risultati, di classifica che paghi sempre l'allenatore. Le società non cambiano 20 giocatori ma cambiano sempre il mister per dare una scossa all'ambiente. Fa parte del gioco e un allenatore è la prima cosa che deve sapere quando prende il patentino per allenare anche se ci sono ancora tanti allenatori senza patentino in giro che dovrebbero regolarizzarsi per poter allenare come tutti gli altri a prescindere dalle capacità o competenze. Con le nuove riforme il ruolo dell'allenatore è diventato ancora più difficile. Cosi come con tutti i nuovi contratti sportivi anche quello delle società perché quelle che hanno soldi da spendere sono ancora più avvantaggiate. Il Pavullo è una società seria, con persone per bene con le quali c'è dialogo costante per lavorare al meglio. C'è consapevolezza dei mezzi della squadra, sappiamo che abbiamo raccolto qualche punto in meno di quello che avremmo potuto e meritato sul campo ma siamo tutti uniti per remare nella stessa direzione. Poi chiaramente i risultati fanno la loro parte e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane'.
Matteo Pierotti
Prima categoria, il Pavullo va avanti con mister Russo

'Sappiamo che abbiamo raccolto qualche punto in meno di quello che avremmo potuto e meritato sul campo ma siamo tutti uniti per remare nella stessa direzione'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Modena volley, cambiano gli equilibri societari: Gabana cede la maggioranza
Articoli Recenti
Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine

Virtus Bologna, Achille Polonara ricoverato per leucemia mieloide

Il Modena ha scelto il nuovo allenatore: è Andrea Sottil

Terza categoria: una fusione a tre con Cimone, La Veloce e Riolunato