Si è tenuta la presentazione ufficiale del Maranello che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione. All’evento erano presenti anche il sindaco Luigi Zironi e l’assessore allo sport Juri Fontana, che hanno salutato i ragazzi con parole di stima e incoraggiamento: 'Complimenti per il percorso dello scorso anno, concluso con la vittoria dei playoff. Vi auguriamo una stagione all’insegna del divertimento, dello spirito di squadra e di tante soddisfazioni.'
Anche il presidente Giovanni Morandi ha espresso la sua soddisfazione per il lavoro svolto durante l’estate: 'Sono molto contento di come il direttore sportivo e il mister hanno costruito la squadra. L’obiettivo era tenere il gruppo il più possibile unito, e ci siamo riusciti. Sono arrivati anche nuovi giocatori che potranno darci una mano in questa nuova categoria. Un grazie speciale va a chi ha deciso di intraprendere altre strade: il loro contributo è stato fondamentale per arrivare fin qui'
La rosa 2025/2026 a disposizione di mister Tosi che punterà alla salvezza.
Portieri: Khalfaoui Saber ('91),Mawuli Augustine ('03, Spilamberto),Serafini Luca ('06, Real Maranello).Difensori: Annovi Jacopo ('02), Dello Preite Federico ('03, Solignano), Evangelisti Marco ('00, Colombaro), Guidetti Davide ('99), Marverti Luca ('98, Ganaceto), Orlandi Stefano ('92), Seghizzi Mattia ('99), Tognin Simone ('00).
Centrocampisti: Dillen Rockson ('02, Zocca), Fontana Dario ('01), Galli Andrea ('06, inattivo), Restilli Daniel ('06), Ricci Alessandro ('02, Spilamberto).
Attaccanti: Barani Matteo ('02, Ganaceto), Damiano Daniele ('99, Corlo), Ingrami Riccardo ('02), Baafi Rockshell ('01), Schiavone Giulio ('00), Totaro Matteo ('93), Trotta Gabriele ('01), Zagari Giovanni ('00, inattivo ex Castellarano).
Staff tecnico
Allenatore: Tosi Mirko, vice allenatore Papangelo Domenico, prep. portieri: Campana Riccardo.Matteo Pierotti