Si interrompe a Sochi, al Gp di Russia, la striscia positiva della Ferrari. I ferraristi Vettel, autore di una strepitosa partenza, e Leclerc dominano metà della gara, ma un guasto al motore al 28esimo giro costringe al ritiro il pilota tedesco. Entra la safety car virtuale che regala un vantaggio incolmabile alle due Mercedes. Vince il Gp di Formula 1 di Russia Hamilton dietro a Bottas, staccato di oltre 5 secondi, che riesce per 20 giri a domare gli attacchi di Leclerc che comunque ci prova fino all'ultimo giro. Per la scuderia di Maranello è una battuta d'arresto ma le monoposto rosse, fino al 28esimo giro, si sono dimostrate ancora una volta superiori alle Mercedes.
Rivincita Mercedes: doppietta in Russia. Leclerc terzo, Vettel fuori

Vince Hamilton dietro a Bottas, staccato di oltre 5 secondi, che riesce per 20 giri a domare gli attacchi della Ferrari di Leclerc
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista
Articoli Recenti
Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Eccellenza, il Formigine non va: ko anche a Pontenure

Modena dilaga anche a Mantova e raggiunge la vetta della classifica

Carpi scaccia i fantasmi e supera la Sambenedettese in trasferta