George Russell scatterà davanti a tutti domani nel Gran Premio di Singapore. Pole position – la settima in carriera e la seconda stagionale dopo quella in Canada – per il pilota britannico della Mercedes, che dopo un venerdì complicato domina il Q3 fermando il cronometro a 1’29″158. Al suo fianco in prima fila ci sarà la Red Bull di Max Verstappen, più lento di 182 millesimi, terzo tempo per la McLaren del leader del Mondiale Oscar Piastri, staccato di 0″366. Ottima prestazione anche per Andrea Kimi Antonelli, che scatterà dalla quarta casella in seconda fila. Solo un deludente quinto posto per Lando Norris, che accusa un ritardo di quasi mezzo secondo da Russell. Le due Ferrari arrancano ancora e non vanno oltre un sesto posto di Lewis Hamilton (+0″530), che precede il compagno di box Charles Leclerc, settimo (+0″626) e in quarta fila. Completano la top 10 Isack Hadjar (Racing Bulls), Oliver Bearman (Haas) e Fernando Alonso (Aston Martin).
Foto Italpress
Russell in pole a Singapore davanti a Verstappen, Hamilton davanti a Leclerc
Le due Ferrari arrancano ancora e non vanno oltre un sesto posto di Lewis Hamilton che precede il compagno di box Charles Leclerc
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
F1, Russell vince in Austria davanti a Verstappen e Antonelli: deludono le Ferrari
Gran Premio d’Austria, Russell in pole davanti alle due Ferrari
MotoGp, Marc Marquez vince a Brno davanti a Ogura, terzo Bagnaia
Ospedale di Sassuolo, Bezzecchi operato alla clavicola dal professor Porcellini
Articoli Recenti
La Spagna è Campione del mondo
L’Argentina si arrende nei supplementari, Spagna campione del mondo
Modena Calcio: 28 i convocati da mister Galloppa partiti per il ritiro
Promozione, il Real Formigine vuole risalire subito in Eccellenza


