Articoli Sport

Dilettanti, il punto sulle coppe dei modenesi

Dilettanti, il punto sulle coppe dei modenesi

Dalla Eccellenza alla terza categoria, ecco gli accoppiamenti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

COPPA ECCELLENZA

Queste le 16 qualificate agli ottavi del 12/11: Nibbiano, Brescello, Vianese, Cdr, Osteria Grande, Ars et Labor Ferrara, Mezzolara, Faenza, Pietracuta e le ripescate Pontenurese, Fiorenzuola, Terre di Castelli, Fabbrico, Zola, Massalombarda e una fra Santarcangelo e Mesola (pari in tutto).

COPPA PROMOZIONE

Gli accoppiamenti del primo turno (15/10): Castelnuovo-Montombraro, Medolla SF-V.Camposanto, Sanmichelese-Maranello, Solierese-United Carpi,V.Castelfranco-La Pieve.

COPPA PRIMA

Secondo turno (8/10): Cavezzo-Mirandolese, Colombaro-Polinago, Valsa Savignano-Spilamberto, Modenese-Campeginese, Nonantola-Ravarino, Novellara-S.Damaso, Appennino-Anzolavino.

COPPA SECONDA

I quarti si giocano il 29/10, semifinali e finale in campo neutro (entrambe le finaliste sono ammesse alla fase regionale).

COPPA TERZA

Gli accoppiamenti degli ottavi di mercoledì 22 ottobre alle 20.30: Cimone-Serramazzoni, Eagles V. Ancora-Montefiorino, Union81-Academy, Junior Fiorano-A. Solignano, Castelfranco-Manzolino, Sozzigalli-Roveretana, Monari Nasi San Damaso U21-Baracca Beach, Ganaceto - Monari Nasi.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati