'Siamo in tantissime e allora è arrivato il momento di decidere cosa vogliamo fare. E io vi dico: blocchiamo la tangenziale. Andiamo!'. A guidare da capopopolo il corteo Pro-Pal di questa mattina è il segretario provinciale della Cgil, Daniele Dieci.
'Andiamo in tangenziale, camminando, blocchiamo il traffico in entrambe le condizioni e poi usciamo, andiamo sul Cialdini e raggiungiamo il parco Ferrari - ha detto Dieci -. C'è la responsabilità di tutti noi rispetto a quello che può succedere, ci sono norme fasciste che impongono arresti e denunce per blocchi stradali. Ma noi andiamo lo stesso, andiamo dentro la tangenziale, la attraversiamo e usciamo alla uscita 10, così blocchiamo tutta la città'. E poi il coro 'Palestina libera'.
Il corteo è partito e si preannuncia il caos in città.
Modena, segretario Cgil capopopolo del corteo Pro-Pal: 'Blocchiamo la tangenziale'. E' il caos
'Ci sono norme fasciste che impongono arresti e denunce per blocchi stradali. Ma noi andiamo lo stesso'
'Ci sono norme fasciste che impongono arresti e denunce per blocchi stradali. Ma noi andiamo lo stesso'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Sfregiato e ripulito: l'ex Bugatti dopo il rave
Articoli Recenti
Caso valvole cardiache a Baggiovara, Baldino: 'Nessuna dimissione per mancanza di scorte. Valutiamo tempistica sulla base delle priorità'
Valvole cardiache mancanti, per l'Azienda ospedaliera ci sono: 'Alla famiglia forse errore di comunicazione di cui ci scusiamo'
Modena, Pain au Chocolat dona 1000 euro per la lotta ai tumori
'A Baggiovara finiscono le valvole cardiache e salta l'operazione del paziente'


