La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Il Sassuolo vince il derby contro il Cesena

Il Sassuolo vince il derby contro il Cesena

Al Mapei finisce 2-1, con i gol di Antiste, Curto e Russo. Grosso: 'Abbiamo messo cuore e qualità'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Prima gara casalinga e prima vittoria in campionato per i neroverdi di mister Fabio Grosso. Vantaggio iniziale siglato da Janis Antiste, A inizio ripresa, il gol del pari subito dai neroverdi con il tiro al volo di Curto. Sembrava dovesse finire così, ma a smentire le aspettative ci ha pensato Flavio Russo, subentrato da 6 minuti, che su assist di Antiste, incassa con un colpo di testa. .

“Abbiamo messo cuore e qualità soffrendo quando c’era da soffrire e siamo contenti del risultato maturato contro una squadra forte che farà valere le proprie capacità nel corso della stagione“. - ha affermato mister Fabio Grosso nel post partita. “Tutti i ragazzi hanno fatto una grande partita sono contento di chi è sceso in campo e di chi è subentrato. Ho una rosa con ottima linfa energia e entusiasmo. Mi piace sottolineare il grande spirito di questo gruppo perché sono queste le caratteristiche su cui poggiare poi tutto il resto”.

Il tabellino

Sassuolo - Cesena 2 a 1

Reti: 34’pt Antiste (S), 8’st Curto (C), 20’st F. Russo (S).

Sassuolo (4-1-4-1): Satalino; Paz (1’st Lovato), Odenthal, Romagna, Doig; Boloca; Antiste (34’st Missori), Kumi (39’st Lipani), Caligara (34’st Obiang), Bajrami (14’st F. Russo); Mulattieri. A disp.: A. Russo, Pieragnolo, Miranda, Knezovic, Leone, Bruno, Moro. All. Grossso.

Cesena (3-4-2-1): Pisseri; Curto (34’st Piacentini), Ciofi, Mangraviti; Ceesay (28’st Adamo), Calò (28’st Antonucci), Bastoni, Donnarumma (40'st Celia); Berti (40’st Francesconi), Kargbo; Shpendi. A disp.: Klinsmann, Siano, Pieraccini, Manetti, Coveri. All.: Mignani.
Arbitro: Massimi di Termoli.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati