Articoli Sport

Sassuolo, con la Samp solo pareggio, ma l'emozione non manca

Sassuolo, con la Samp solo pareggio, ma l'emozione non manca

In serie A i neroverdi non piegano


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Il zero a zero finale potrebbe fare pensare ad una partita meno vivace ed equilibrata di quella che è stata. Al Mapei Stadium, dove i tifosi neroversi in più occasioni hanno pensato, a ragione, di agguantare il risultato pieno. Grazie alle occasioni conquistate ma sprecate: due, nette, con Caputo solo davanti al portiere: prima si fa fermare da Audero, poi sbaglia la misura del pallonetto. Primo punto per la Samp di D’Aversa. Il Sassuolo sale a 4.

IL TABELLINO

Sassuolo-Sampdoria 0-0

SASSUOLO: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi (86′ Magnanelli), Lopez; Djuricic, Raspadori (78′ Scamacca), Boga (86′ Traore); Caputo (68′ Defrel).
A disposizione: Pegolo, Satalino, Peluso, Muldur, Ayhan, Kyriakopoulos, Henrique, Oddei.
All. Alessio Dionisi

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal (85′ Silva); Candreva, Verre (66′ Askildsen), Damsgaard (85′ Depaoli); Quagliarella.
A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Ferrari, Murru, Trimboli.
All. Roberto D’Aversa

Arbitro: Sacchi di Macerata
Assistenti: Dei Giudici – Avalos
Quarto Ufficiale: Camplone
VAR: Maresca – Di Iorio

Note: ammoniti Bereszynski (SAM), Caputo (SAS), Chiriches (SAS), Thorsby (SAM)


Nella foto, il mister neroverde Dionisi

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati