Il zero a zero finale potrebbe fare pensare ad una partita meno vivace ed equilibrata di quella che è stata. Al Mapei Stadium, dove i tifosi neroversi in più occasioni hanno pensato, a ragione, di agguantare il risultato pieno. Grazie alle occasioni conquistate ma sprecate: due, nette, con Caputo solo davanti al portiere: prima si fa fermare da Audero, poi sbaglia la misura del pallonetto. Primo punto per la Samp di D’Aversa. Il Sassuolo sale a 4.
IL TABELLINO
Sassuolo-Sampdoria 0-0
SASSUOLO: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi (86′ Magnanelli), Lopez; Djuricic, Raspadori (78′ Scamacca), Boga (86′ Traore); Caputo (68′ Defrel).
A disposizione: Pegolo, Satalino, Peluso, Muldur, Ayhan, Kyriakopoulos, Henrique, Oddei.
All. Alessio Dionisi
SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal (85′ Silva); Candreva, Verre (66′ Askildsen), Damsgaard (85′ Depaoli); Quagliarella.
A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Ferrari, Murru, Trimboli.
All. Roberto D’Aversa
Arbitro: Sacchi di Macerata
Assistenti: Dei Giudici – Avalos
Quarto Ufficiale: Camplone
VAR: Maresca – Di Iorio
Note: ammoniti Bereszynski (SAM), Caputo (SAS), Chiriches (SAS), Thorsby (SAM)
Nella foto, il mister neroverde Dionisi
Sassuolo, con la Samp solo pareggio, ma l'emozione non manca
In serie A i neroverdi non piegano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista
Articoli Recenti
Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto

Eccellenza, il Formigine non va: ko anche a Pontenure

Modena dilaga anche a Mantova e raggiunge la vetta della classifica

Carpi scaccia i fantasmi e supera la Sambenedettese in trasferta