Un pari che con una rete per parte che ci sta, se si considera che alla fine i rigori concessi al Sassuolo sono due (uno solo trasformato). Finisce 1-1 al Mapei Stadium il derby emiliano tra Sassuolo e Spal. Una gara sbloccata nel primo tempo dal gol di Antenucci su assist di Schiattarella. Dopo 4 minuti il recupero neroverde arriva con Babacar che trasforma dal dischetto un rigore concesso per un fallo di mano di Lazzari. ll rigore sbagliato è di Politano, alla fine del secondo tempo. Rammarico per due punti persi e per la rabbia di Iachini. Il pareggio porta le squadre a quota 24 e nulla cambia ai fini della lotta salvezza.
Foto: Tv Qui
Sassuolo, con la Spal pareggio giusto

Al Mapei Babacar su rigore recupera lo svantaggio arrivato nel primo tempo con Antenucci. Nulla cambia per la lotta salvezza.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Cittadella Vis Modena, bene la prima: battuta la Correggese in trasferta

Promozione, il Castelfranco torna a vincere dopo oltre un anno. Ma era un'amichevole
Articoli Recenti
Eccellenza, la Cdr Mutina si sbarazza della Bobbiese

Eccellenza, il Terre di Castelli si sblocca a Zola

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto