Articoli Sport

Sassuolo, con la Spal pareggio giusto

Sassuolo, con la Spal pareggio giusto

Al Mapei Babacar su rigore recupera lo svantaggio arrivato nel primo tempo con Antenucci. Nulla cambia per la lotta salvezza.


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Un pari che con una rete per parte che ci sta, se si considera che alla fine i rigori concessi al Sassuolo sono due (uno solo trasformato). Finisce 1-1 al Mapei Stadium il derby emiliano tra Sassuolo e Spal. Una gara sbloccata nel primo tempo dal gol di Antenucci su assist di Schiattarella. Dopo 4 minuti il recupero neroverde arriva con Babacar che trasforma dal dischetto un rigore concesso per un fallo di mano di Lazzari. ll rigore sbagliato è di Politano, alla fine del secondo tempo. Rammarico per due punti persi e per la rabbia di Iachini. Il pareggio porta le squadre a quota 24 e nulla cambia ai fini della lotta salvezza. 

Foto: Tv Qui

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati