La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Seconda categoria: Junior Fiorano a Nora, a Levizzano c'è Venturelli

Seconda categoria: Junior Fiorano a Nora, a Levizzano c'è Venturelli

Lo Junior Fiorano, ultimo in classifica a quota zero dopo cinque giornate, ha esonerato Romano Giberti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Due novità sulle panchine nel girone F di Seconda categoria. Lo Junior Fiorano, ultimo in classifica a quota zero dopo cinque giornate, ha esonerato Romano Giberti e ha affidato la panchina a Noris Nora, ex tecnico di Saliceta e Gino Nasi. Il suo secondo sarà Fabrizio Rossi, il preparatore atletico Vincenzo Amuso, il general coach Michelangelo Strammiello.
'So che ho una squadra molto giovane – ha detto ieri Nora – e servirà un'impresa per salvare lo Junior, ma a me piacciono queste sfide'. Ricordiamo che Nora la scorsa stagione si era dimesso quando era alla guida del Saliceta con la squadra salva.
Il Levizzano ha ufficializzato il mister che accompagnerà in panchina Andrea Giacobazzi: è Cesare Venturelli (ex Vignolese), che ha il patentino di allenatore. 'Purtroppo – ha detto il presidente del Levizzano Marco Galli – il nostro viceallenatore Stefano Raimondi non aveva più tempo, e allora abbiamo preso al suo posto Cesare Venturelli, tecnico esperto che affiancherà il nostro Giacobazzi che comunque rimane l'allenatore del Levizzano'.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati