Dopo le prime conferme (bomber Formato su tutte) e le prime partenze (l'attaccante 39enne Guidone al Terre di Castelli, il difensore goleador Serra all'ambiziosa Cdr Mutina), ci sono da registrare i primi arrivi al Cittadella. Uno è un gradito ritorno, ovvero il giovane centrocampista Matteo Orlandi dalla ormai fallita Spal (era andato alla Primavera biancazzurra). Un giocatore davvero promettente, fortemente voluto l'anno scorso dall'ex tecnico del Cittadella Salmi, poi un problema fisico l'ha bloccato per alcuni mesi ad inizio stagione e il passaggio a gennaio alla Spal.
Il primo colpo in arrivo (sarà ufficializzato nei prossimi giorni ma è fatta), è però quello di Alessandro Carrozza, esterno offensivo classe 2000. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Sassuolo, Carrozza ha poi indossato le maglie di Carpaneto, Messina, Roccella, Castrovillari ed Acireale, con più di 130 presenze complessive, quasi tutte in Serie D, cui si vanno ad aggiungere le 13 totalizzate nella prima metà di stagione 2024/2025 con il Progresso. Una curiosità, Carrozza è stato molto vicino lo scorso anno al Formigine, dove abita, poi ha scelto di andare in D al Fiorenzuola, poi retrocesso.
Matteo Pierotti
Serie D, primo colpo per il Cittadella: dal Fiorenzuola arriva Carrozza

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Sassuolo, Carrozza ha poi indossato le maglie di Carpaneto, Messina, Roccella
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano
Articoli Recenti
Prima categoria, il nuovo Fiorano punta a tornare subito in Promozione

Vela, Soldini: 'Il varo della nuova barca Ferrari avverrà nel 2026'

Modena Volley nega l’uso del PalaPanini alla squadra femminile promossa in A2: 'Scelta strategica, non c’è spazio'

Porte del Palapanini chiuse al Volley Modena: che danno di immagine...