Articoli Sport

Serie D, trasferta piena di insidie per la Cittadella a Coriano

Serie D, trasferta piena di insidie per la Cittadella a Coriano

La matricola Tropical Coriano, dopo otto giornate, ha nove punti ed è tredicesima in classifica nel girone D di Serie D


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Trasferta nel Riminese per la Cittadella domani (domenica inizio ore 15) contro la neopromossa Tropical Coriano.
'Partita difficile, affrontiamo un Coriano reduce due vittorie e un pareggio. Noi nelle ultime tre trasferte non abbiamo fatto bene, dobbiamo ripetere la prova di Correggio' - afferma mister Mattia Gori (Cittadella).
La matricola Tropical Coriano, dopo otto giornate, ha nove punti ed è tredicesima in classifica nel girone D di Serie D: 'Ci mancano almeno due o tre punti in più – rileva l’allenatore Massimo Scardovi – soprattutto perché col Tuttocuoio ci siamo fatti raggiungere oltre il 90esimo per una disattenzione e col Sant’Angelo abbiamo addirittura perso sempre per un gol nel finale dopo aver fatto una bella prestazione. D’altra parte eravamo preparati a dover affrontare delle difficoltà, siamo consapevoli che la salvezza ce la dobbiamo conquistare con il massimo impegno in ogni partita. In questo momento siamo reduci da una vittoria a Crema e un buon pareggio con la Pro Sesto, dobbiamo dare continuità ai risultati. La Cittadella è una buona squadra con diversi giocatori importanti e in avanti dispone di tre attaccanti molto insidiosi come Caprioni, Formato e Sala. Ha iniziato bene poi ha avuto dei passaggi a vuoto. Abbiamo visto le immagini di alcune partite, ci siamo preparati bene e dovremo essere bravi a sfruttare le loro mancanze. Come sempre daremo il massimo'.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati