Trasferta nel Riminese per la Cittadella domani (domenica inizio ore 15) contro la neopromossa Tropical Coriano.
'Partita difficile, affrontiamo un Coriano reduce due vittorie e un pareggio. Noi nelle ultime tre trasferte non abbiamo fatto bene, dobbiamo ripetere la prova di Correggio' - afferma mister Mattia Gori (Cittadella).
La matricola Tropical Coriano, dopo otto giornate, ha nove punti ed è tredicesima in classifica nel girone D di Serie D: 'Ci mancano almeno due o tre punti in più – rileva l’allenatore Massimo Scardovi – soprattutto perché col Tuttocuoio ci siamo fatti raggiungere oltre il 90esimo per una disattenzione e col Sant’Angelo abbiamo addirittura perso sempre per un gol nel finale dopo aver fatto una bella prestazione. D’altra parte eravamo preparati a dover affrontare delle difficoltà, siamo consapevoli che la salvezza ce la dobbiamo conquistare con il massimo impegno in ogni partita. In questo momento siamo reduci da una vittoria a Crema e un buon pareggio con la Pro Sesto, dobbiamo dare continuità ai risultati. La Cittadella è una buona squadra con diversi giocatori importanti e in avanti dispone di tre attaccanti molto insidiosi come Caprioni, Formato e Sala. Ha iniziato bene poi ha avuto dei passaggi a vuoto. Abbiamo visto le immagini di alcune partite, ci siamo preparati bene e dovremo essere bravi a sfruttare le loro mancanze. Come sempre daremo il massimo'.
Matteo Pierotti
Serie D, trasferta piena di insidie per la Cittadella a Coriano
La matricola Tropical Coriano, dopo otto giornate, ha nove punti ed è tredicesima in classifica nel girone D di Serie D
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Volley Modena furiosa: 'In atto bieca opera per screditarci'
Rimonta e vittoria: il Modena batte anche il Pescara ed è primo in classifica in solitaria
Europei di Pallavolo: sorteggiate le squadra che saranno a Modena
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Modena, campo da calcio comunale Morselli: riqualificata palazzina spogliatoi
Modena capolista: i numeri che certificano il netto cambio di passo
Modena, rimonta e cuore: il post partita di Sottil
Altra rimonta, altra vittoria: il Modena batte anche l'Empoli, festa al Braglia



