La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Vignola, Gorzanelli: 'Noi vogliamo una squadra che rappresenti la città'

Vignola, Gorzanelli: 'Noi vogliamo una squadra che rappresenti la città'

'E' inutile che Ali Aden, presidente del Terre di Castelli, dica che la matricola della Vignolese ce l'ha lui'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Marino Gorzanelli, dirigente della neonata Vignolese 1907 ed ex giocatore ed allenatore dei rossoverdi, vuole precisare sul Caduti di Superga: 'Noi vorremmo che Vignola abbia una squadra che la rappresenti, perché allo stato attuale non c'è nessuna società, compresa l'Academy Terre di Castelli, che porti il nome di Vignola. E' inutile che Ali Aden, presidente del Terre di Castelli, dica che la matricola della Vignolese ce l'ha lui: il nome Vignola non lo sta usando, gioca a Castelvetro e la sua squadra, l'Academy, non rappresenta Vignola'.
'Poi non è vero la matricola che che usa lui è quella “originale” perché la Vignolese nel corso della sua storia ha subito tantissime trasformazione dopo diverse fusioni, cambi di denominazione, quindi la matricola della Vignolese 1907 non c'è più, non ce l'ha il Terre di Castelli, non ce l'ha nessuno. Noi vogliamo solo una squadra che rappresenti Vignola con ragazzi del territorio e vorremmo partecipare al bando per l'assegnazione dello stadio, che è in evidente stato di degrado. Vorremmo sistemare sia il campo che gli spogliatoi per la nostra Us Vignolese 1907 grazie anche i nostri sponsor Asfalti Emiliani e Ferri Sementi. Se però diamo così fastidio al Terre di Castelli, potremmo anche non partecipare a questo bando...'.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati