e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

'Povero 25 aprile, anche quelli del battaglione Azov sono partigiani?'
Categoria: Quelli di Prima
'Povero 25 aprile. Se resistenza diventa un nome comune per indicare la lotta contro un nemico esterno, viene meno il significato specifico della nostra Resistenza, che fu prima di tutto lotta contro il ventennale regime fascista e poi contro i tedeschi diventati occupanti, dopo la resa del governo italiano ..
26 Aprile 2022 - 07:11
Scontro aperto tra Fdi e asse Lega-FI in provincia di Modena
Categoria: Quelli di Prima
'Dispiace leggere questi attacchi da parte degli amici di Fratelli d’Italia, anche perché il percorso di apparentamento congiunto con la lista civica dell’avvocato Simona Ferrari è stato interrotto, con conseguente rottura del centro destra, proprio dal partito della Meloni che pretendeva più posti di ..
10 Maggio 2023 - 16:39
Elezioni Vignola: Rubbiani inaugura il 'suo' monumento alla ciliegia
Categoria: Quelli di Prima
Lo aveva promesso e lo ha fatto davvero: Francesco Rubbiani, candidato a sindaco della lista “Città di Vignola”, ha inaugurato ieri mattina presso la rotonda di via Libertà il monumento alla ciliegia da lui stesso ..
03 Giugno 2017 - 18:07
Elezioni, dati definitivi E-R: il centrodestra vince e manda 15 candidati in Parlamento
Categoria: Quelli di Prima
Alle elezioni politiche 2018 la coalizione di centrodestra si afferma sulla coalizione di centrosinistra anche in Emilia-Romagna. Sia alla Camera sia al Senato.   Alla Camera il ..
06 Marzo 2018 - 09:32
Onoranze funebri Simoni

Di Maio 'On-Demand' in ditta a Carpi: 'Per capannoni come questo azzereremo l'Imu'
Categoria: Quelli di Prima
'Quando ho invitato altri amici imprenditori carpigiani all'incontro di oggi con il ministro Di Maio, ho ricevuto molti no. Pensavo fossimo in una trentina, invece vedo qui davanti a me un centinaio di persone, molte di più di quelle che hanno detto no'. Esordisce così Auro Po, titolare della ..
18 Maggio 2019 - 23:26
Guariti dal Covid, Babele di regole per tornare a fare sport
Categoria: Quelli di Prima
Via libera alle nuove regole per gli atleti, professionisti e non, che devono riottenere il certificato di idoneità sportiva dopo la guarigione dal Covid. La Medicina dello Sport di Modena ricorda i punti principali del Protocollo approvato recentemente dal Ministero della Salute per ottenere il ..
29 Gennaio 2022 - 11:07
Elezioni Novi di Modena: la vittoria di Diacci sindaco in cifre
Categoria: Quelli di Prima
Elettori: 7.953 Sezioni scrutinate: 9 / 9 DIACCI ENRICO
11 Giugno 2017 - 22:37
Villa Ombrosa, in autunno parte il cantiere da 1,4 milioni
Categoria: Quelli di Prima
Partiranno in autunno i lavori di ristrutturazione a completamento e ampliamento del fabbricato di Villa Ombrosa, futura sede della Casa delle Donne, e dureranno circa un anno e mezzo. Tra le 21 società che hanno partecipato al bando di gara, il cantiere è stato aggiudicato in via provvisoria..
04 Luglio 2017 - 15:32
Tornano le ronde? Il Siulp attacca il questore: 'Manca organizzazione, passo indietro di 20 anni'
Categoria: Quelli di Prima
'Sembra essere tornati indietro di 20 anni quando allora cittadini esasperati si riunivano in comitati e scendevano in strada per le ronde. Come a dire da allora è cambiato poco o niente! Non è vero, perché nel corso degli anni, grazie al lavoro coordinato delle forze di ..
11 Luglio 2017 - 15:59
Renzi show a Castelfranco 'duetta' con Bonaccini che chiama 'Bonimba'
Categoria: Quelli di Prima
Renzi show a Bosco Albergati sul palco con il presidente della Regione Stefano Bonaccini. Inizio con ironia con i complimenti a Muzzarelli per il concerto di Vasco e allo stesso Bonaccini paragonato a Bruce Willis. 'Bisogna imparare ad essere non solo onesti ma anche competenti' - afferma Renzi. E alla ..
26 Luglio 2017 - 22:09
INIZIO   ...   <<659660   661   662663   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri