e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Riconteggio Corti, nuovo appello della Lega agli scrutatori
Categoria: Quelli di Prima
“Rivolgiamo ancora una volta un appello pubblico a tutti i rappresentanti di lista, scrutatori, presidenti di seggio, presenti allo scrutinio dei voti nei seggi elettorali di Modena e provincia per il collegio uninominale per il Senato Modena U05: segnalateci qualsiasi dubbio o incertezza ..
20 Marzo 2018 - 15:18
Lega, da Prampolini a Menani: candidati per dimostrare autosufficienza
Categoria: Quelli di Prima
Vincere non conta. Conta dimostrare di esserci, rivendicare la propria autosufficienza e la propria identità. Oggi la Lega a Modena è questo. E questo per i vertici locali (i commissari Stefano Bargi e Luca Bagnoli) deve essere il metro con cui ..
16 Settembre 2018 - 13:37
I 5 Stelle col caso Diciotti hanno superato il punto di non ritorno
Categoria: Quelli di Prima
Per la seconda volta consecutiva in pochissimi giorni, scrivo della delusione che avverto nei confronti dei comportanti dei 5stelle.Credo che sia noto che la mia 'posizione' e la mia opinione nei loro confronti, in particolare per quelli dei loro militanti e consiglieri cittadini, é sempre ..
20 Febbraio 2019 - 21:36
Sassuolo, Menani fa rimuovere striscione per Regeni: 'E' impolverato'
Categoria: Quelli di Prima
Il sindaco di Sassuolo leghista Gian Francesco Menani ha deciso di fare rimuovere lo striscione giallo di Amnesty International con la scritta “Verità per Giulio Regeni” che era esposto sulla facciata del palazzo del Comune. Lo striscione, come riporta Il Resto del ..
22 Giugno 2019 - 14:37
Onoranze funebri Simoni

'Modena piena di irregolari, ma il sindaco Muzzarelli tace'
Categoria: Quelli di Prima
‘Il sindaco Muzzarelli esulta per i 90 richiedenti asilo la cui iscrizione all’anagrafe di Modena risulta  legittimata dalla pronuncia della Corte Costituzionale, quando in realtà dovrebbe preoccuparsi, cosa che non fa, delle centinaia di richiedenti asilo senza requisiti per il ..
11 Luglio 2020 - 12:29
Lamorgese a Modena, l'appello dei Poliziotti: organici allo stremo
Categoria: Quelli di Prima
“Dando il nostro benvenuto in città Ministro dell’Interno è nostro dovere sottolineare la vera criticità della Polizia di Stato modenese che si estrinseca nella carenza del proprio organico. E’ già da tempo che questo Sindacato denuncia, ai Ministri ..
06 Settembre 2020 - 10:00
Altro che Emilia Romagna green: è capofila in Italia per consumo suolo
Categoria: Quelli di Prima
Il 2021 è stato un 'annus horribilis' per il consumo di suolo in Italia, stando all'ultimo rapporto Ispra. E l'Emilia-Romagna è 'capofila con le regioni del nord' in questa 'inarrestabile avanzata del cemento'. A lanciare l'allarme è Legambiente, che bolla di fatto come un fallimento la legge regionale ..
29 Agosto 2022 - 15:01
Sondaggio Dire, altro calo di consensi per Meloni e il Governo
Categoria: Quelli di Prima
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni riscuote tra gli elettori una fiducia al 60,4%, con un calo dello 0,5% rispetto alla precedente rilevazione. È quanto emerge dal sondaggio Dire-Tecnè con interviste realizzate tra il 2 e il 3 marzo su un campione di mille persone. Cresce al 35,2% la quota di chi ..
05 Marzo 2023 - 08:19
Cna regionale, per le donne è zona off limits
Categoria: Quelli di Prima
Dopo la nomina della presidenza regionale Cna guidata da Dario Costantini ed interamente al maschile è stato nominato il direttore regionale. Un altro uomo Si tratta di Fabio Bezzi, 57 anni, che dal 2010 riveste l'incarico di direttore generale ..
20 Luglio 2017 - 07:11
'L'Ausl di Modena distribuisce consulenze per 800.000 euro, ma poi non paga gli straordinari'
Categoria: Quelli di Prima
'Con l'ultimo arrivo (un dirigente ingegnere informatico), il costo complessivo degli incarichi esterni nell'Ausl di Modena supera gli 800.000 euro all'anno. L'impegno per questo tipo di spesa e' diventato ragguardevole, a nostro avviso bisogna correggere la rotta e..
17 Ottobre 2017 - 14:50
INIZIO   ...   <<734735   736   737738   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri