Italpizza
Società Dolce: fare insieme
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Ruote Libere



 Cerca dal:

al:

Autostrade, la concessione resta: la De Micheli 'passa sul cadavere' di Di Maio
Categoria: Ruote Libere
'Nessuna revoca della concessione ad Autostrade perchè nel programma di governo c’è scritta una parola precisa e molto diversa: revisione'. Così si è presentata all'indomani della nomina la neo ministro ai Trasporti Paola De Micheli. Una ..
08 Settembre 2019 - 11:50- Visite:74276
Green Pass nei trasporti, svolta dal ministero: ecco le prime deroghe
Categoria: Ruote Libere
Il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e il Ministero della Salute hanno appema emanato una nota di chiarimento sul Green Pass per i settori del trasporto marittimo e autotrasporto delle merci. Il testo precisa che fino al 31 dicembre 2021 si applicheranno le disposizioni ..
14 Ottobre 2021 - 17:27- Visite:38232
'Green pass e autotrasporto: è fallito come previsto blocco autostrade'
Categoria: Ruote Libere
'Fallito come previsto il blocco dell'autotrasporto contro il Green Pass annunciato in modo sguaiato e con toni da guerra civile inaccettabili, nei giorni ..
27 Settembre 2021 - 14:29- Visite:33225
'No Green Pass, gli autotrasportatori non si fanno strumentalizzare'
Categoria: Ruote Libere
'In vista delle proteste degli autotrasportatori contro il Green Pass annunciate per lunedì, prevalentemente sui canali social, voglio ribadire la nostra netta presa di distanza da una manifestazione che non fa che strumentalizzare una categoria gravata da storici problemi davanti ai quali si continua ..
25 Settembre 2021 - 12:14- Visite:31071
Società Dolce: fare insieme
Coronavirus, autotrasporto: proroga validità CQC e patentino ADR
Categoria: Ruote Libere
Nuovi provvedimenti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per garantire i servizi di trasporto delle merci durante l'emergenza sanitaria per il nuovo Coronavirus.La Ministra Paola De Micheli ha firmato, infatti, due decreti attraverso i quali è stata disposta la proroga ..
12 Marzo 2020 - 11:48- Visite:18821
Anita si sta sfaldando, dopo Pigliacelli dice addio anche Spinelli
Categoria: Ruote Libere
Dopo l'addio di Marcello Pigliacelli, Anita (la storica associazione degli imprenditori dell'autotrasporto merci in Italia ..
29 Ottobre 2017 - 23:30- Visite:15857
Fallimenti pilotati, cinque arresti da parte della Finanza
Categoria: Ruote Libere
Un sequestro da 13,2 milioni di euro, 10 indagati e cinque ordinanze di custodia cautelare (una in carcere e quattro arresti domiciliari) eseguite nei confronti degli autori di una serie di reati tributari. Questo il bilancio dell'operazione 'Pagherò', portata a termine dalla Guardia di finanza di ..
26 Ottobre 2017 - 17:38- Visite:13959
'Anita non lavora per le ditte italiane': Pigliacelli sbatte la porta
Categoria: Ruote Libere
Anita, la storica associazione degli imprenditori dell'autotrasporto merci in Italia aderente a Confindustria, perde un pezzo importante. Il consigliere nazionale ed ex vice presidente di Anita, Marcello Pigliacelli ha infatti rassegnato le dimissioni dalla associazione. ..
27 Ottobre 2017 - 00:52- Visite:12714
Sciopero generale autotrasportatori, consegne bloccate per due giorni
Categoria: Ruote Libere
Presidi nei porti, negli interporti e nelle aree della logistica e tante iniziative capillari in tutta Italia in occasione dello sciopero generale, proclamato da Filt-Cgil, Fit-Cisl reti e Uiltrasporti domani e dopodomani nei settori della logistica, dell'autotrasporto e della distribuzione e ..
29 Ottobre 2017 - 22:43- Visite:12611
Gara Tpl, BusItalia punta al controllo
Categoria: Ruote Libere
Cara redazione di La Pressa, sono giorni che a riaffiora, a fasi alterne, nella cronaca locale la vicenda della gara per il TPL della nostra Provincia: cronaca che si arricchisce di nuove ipotesi di reato e di nuovi (per modo di dire… perché poi alla..
26 Agosto 2017 - 15:18- Visite:12503
NOINIZIO   1   23   ...   >>FINE