GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Chiusa la trattoria di Navicello dopo il blitz anti-droga

La Pressa
Logo LaPressa.it

Dopo l'arresto del titolare, eseguito il 9 febbraio scorso, per detenzione di 125 grammi di cocaina, 525 grammi di marjuana e 99 grammi di hascish


  • Chiusa la trattoria di Navicello dopo il blitz anti-droga
  • Chiusa la trattoria di Navicello dopo il blitz anti-droga
  • Chiusa la trattoria di Navicello dopo il blitz anti-droga
  • Chiusa la trattoria di Navicello dopo il blitz anti-droga
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Raffica di chiusure di esercizi pubblici da parte dei carabinieri del comando provinciale di Modena, dopo la chiusura eseguita ieri a Carpi dalla locale compagnia nei confronti di un centro scommesse.
A Modena i carabinieri hanno chiuso per 15 giorni la “Trattoria da Dario” di via Nonantolana 1345, località ponte Navicello. La proposta di sospensione era stata avanzata dai carabinieri dopo l’arresto del titolare, eseguito il 09 febbraio scorso dai militari del nucleo operativo per detenzione di 125 grammi di cocaina, 525 grammi di marjuana e 99 grammi di hashish occultati in un cofanetto all’interno di un mobile del locale cambusa, sostanze già suddivise in dosi e sequestrate unitamente a 3 bilancini di precisione e numeroso materiale per il confezionamento. Nella circostanza venivano sequestrati anche 2500 euro, ritenuti provento dell’attivita’ di spaccio.

Il gestore aveva di fatto convertito la propria attività commerciale in una vera e propria base per lo spaccio, cui si rivolgevano direttamente i consumatori di stupefacenti. I ripetuti, prolungati e continuativi servizi di osservazione svolti dai carabinieri avevano dunque consentito di cristallizzare una situazione di evidente pericolosità sociale tanto da far considerare quell’esercizio pubblico un luogo dove si verificano correntemente condotte illegali connesse all’uso e allo spaccio di stupefacenti. Il questore ha quindi emesso un provvedimento di sospensione dell’attività notificato questa mattina a chiusura del cerchio tracciato dall’attività d’indagine dei carabinieri.

Chiuso per 15 giorni dai carabinieri della compagnia di Sassuolo, e in particolare da quelli della stazione di Maranello, anche il bar “Old station” maranello in via Vandelli 234 a Maranello. La proposta di sospensione era stata avanzata dopo ripetuti controlli effettuati dall’arma presso l’esercizio pubblico, al cui interno e nelle cui adiacenze era stata rilevata la presenza di numerosi pregiudicati con precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona.
Per sanzionare la soggettiva condotta del gestore, un cittadino cinese 46enne, e per impedire il protrarsi della situazione di evidente pericolosità sociale, il questore ha emesso un provvedimento di sospensione che interrompe l’abituale frequenza di soggetti pregiudicati e quindi pericolosi per la sicurezza e l’ordine pubblico.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Modena, sequestrati 120 chili di ..
La Guardia di Finanza di Vignola ha controllato un furgone condotto da una persona ..
19 Aprile 2024 - 09:15
Carpi, aggressione con machete: i 4 ..
L'accusa è di tentato omicidio aggravato: il Giudice ha disposto per tutti la custodia ..
18 Aprile 2024 - 18:17
Modena, tenta di tagliare le gomme ..
Davanti al posto integrato di via Fabriani 19enne fermato e denunciato per danneggiamento e ..
18 Aprile 2024 - 12:39
Si schianta contro un platano: grave ..
Oggi pomeriggio, in via dell'Olmone a Camposanto: strada chiusa e Vigili del fuoco impegnati..
17 Aprile 2024 - 18:44
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39