Articoli La Nera

Maxi sequestro di droga nella trattoria a Ponte di Navicello

Maxi sequestro di droga nella trattoria a Ponte di Navicello

I carabinieri hanno trovato una vera e propria centrale di spaccio gestita dal titolare, un modenese di 47 anni arrestato


2 minuti di lettura


Maxi sequestro da parte dei carabinieri di Modena di cocaina (125 grammi), hashish (103 grammi) e marijuana (525 grammi), trovati all'interno di una nota trattoria su via Nonantolana, all'altezza del  Ponte di Navicello. Insieme a tutto il materiale per il confezionamento, per il taglio e per il consumo. Dai coltellini ai bilancini di precisione. I militari hanno trovato una vera e propria centrale di spaccio gestita dal titolare, un 47enne nato e residente a Modena, ora arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. 



L'operazione è scattata ieri sera partendo dalla perquisizione di un cliente appena uscito dal locale trovato in possesso di alcuni grammi di hascish.

Da qui la perquisizione si è estesa all’interno del locale in quel momento frequentato da molti clienti, come ogni venerdì. Senza interrompere l’attività i Carabinieri hanno perlustrato il locale, scovando la droga occultata soprattutto dietro il bancone del bar. Cocaina e Marijuana. Da qui i controlli nelle altre stanze della trattoria.

In alcuni mobiletti del corridoio erano nascosti i materiali per il confezionamento. Altra droga nel retro, in un contenitore di polistirolo. Un panetto di sostanza è stato trovato nel cruscotto dell'auto dello stesso titolare. Nascosti e recuperati anche 2500 euro in contanti, probabile provento  dell’attività illecita. Nella rete dei controlli e segnalate per uso personale altre due persone. Segnalata anche la compagna del titolare. Dopo il sequestro di droga e l’arresto del titolare probabile a breve il provvedimento di chiusura del locale.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Mivebo

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati