GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Donna bruciata in auto: la procura indaga per omicidio volontario

La Pressa
Logo LaPressa.it

Il procuratore capo Lucia Musti ha spiegato come le condizioni del corpo di Ghizlan El Hadraoui, 38enne, badante, da anni residente a Modena, portino ad indagare per omicidio volontario. Potrebbe essere stata uccisa prima e portata l? per essere bruciata


  • Donna bruciata in auto: la procura indaga per omicidio volontario
  • Donna bruciata in auto: la procura indaga per omicidio volontario
  • Donna bruciata in auto: la procura indaga per omicidio volontario
  • Donna bruciata in auto: la procura indaga per omicidio volontario
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Si chiama Ghizlan El Hadraoui, ha 38 anni, è di origine marocchina, residente a Modena in zona musicisti, di professione badante e regolare in Italia da molti anni la donna trovata senza vita con  il corpo per buona parte bruciato, questa mattina intorno alle ore 11, accasciato sul sedile posteriore di un auto, una Nissan Juke, a lei intestata, parcheggiata in un area adibita a deposito di materiale ferroviario nella zona industriale nord di Modena, su via Cavazza, nelle immediate vicinanze dell'inceneritore. Dalle prime ricostruzioni pare che la donna possa essere stata uccisa ed il cadavere trasportato solo successivamente a bordo dell'auto nella zona dove qualcuno avrebbe voluto distruggerla appiccando il fuoco con sostanza infiammabile. Avrebbe, perchè il tentativo sarebbe andato a vuoto a causa della chiusura dell'abitacolo che, una volta appiccato il rogo all'interno, non avrebbe contenuto abbastanza ossigeno affinché le fiamme potessero alimentari ed avvolgere, distruggendola completamente, l'auto.

Ed è al condizionale anche 

A dare l'allarme, intorno alle 10,30 di questa mattina un Carabiniere fuori servizio che transitava nella zona e che aveva visto una colonna di fumo provenire dall'area dove dietro una catasta di traversine ferroviarie in cemento armato l'auto non era immediatamente visibile alla vista. Un addetto di una ditta di trasporti pesanti addetto al controllo del passaggio del treno merci, ha dichiarato al nostro microfono  di non avere visto prima delle ore 10,30 nessun auto né entrare né fermarsi in quella zona. 'Poi una volta passato il treno sono rentrato in ditta e quando sono tornato fuori, poco prima delle ore 11 ho visto una ambulanza e poi i Vigili del fuoco'. Che al loro arrivo si sono trovati di fronte ad una scena tragica.

L'abitacolo all'interno era stato divorato dalle fiamme che avevano accolto il corpo di una donna che la carta di identità ancora leggibile ha permesso di identificare. Non sono state ancora rese note le generalità ma si sa che si tratta di una 38 enne di origine marocchina, da molti anni a Modena e di professione badante.

'Il corpo si trova in condizioni tali da ipotizzare l'accusa, al momento nei confronti di ignoti, di omicidio volontario' - ha affermato il Procuratore capo della Repubblica di Modena Lucia Musti sul posto insieme al Capo della Squadra Mobile Salvatore Blasco. Circa cinque ore di rilievi sul posto, quelli della Polizia scientifica, per analizzare nel dettaglio la scena del crimine, negli istanti in questo caso immediatamente successivi all'atto e così importanti per potere definire un quadro indiziario. 

La Squadra Mobile di Modena pare abbia tradotto in questura il marito (o ex marito), della donna, ma attualmente nessuno sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Modena, sequestrati 120 chili di ..
La Guardia di Finanza di Vignola ha controllato un furgone condotto da una persona ..
19 Aprile 2024 - 09:15
Carpi, aggressione con machete: i 4 ..
L'accusa è di tentato omicidio aggravato: il Giudice ha disposto per tutti la custodia ..
18 Aprile 2024 - 18:17
Modena, tenta di tagliare le gomme ..
Davanti al posto integrato di via Fabriani 19enne fermato e denunciato per danneggiamento e ..
18 Aprile 2024 - 12:39
Si schianta contro un platano: grave ..
Oggi pomeriggio, in via dell'Olmone a Camposanto: strada chiusa e Vigili del fuoco impegnati..
17 Aprile 2024 - 18:44
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39