La Polizia di Modena ha arrestato moldavo di 23 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, per furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale.
Intorno alle 2 di questa mattina, la Squadra Volante è intervenuta in zona Madonnina in quanto era scattato l’allarme antiintrusione di un bar e personale della vigilanza privata, dalle immagini del sistema di videosorveglianza interna, aveva notato un uomo con scarpe rosse che si era introdotto nel locale.
Gli agenti giunti in prossimità del bar hanno notato la presenza di un uomo nascosto dietro un cespuglio che alla vista della Polizia ha tentato invano la fuga con due bottiglie in mano. Raggiunto, è stato bloccato prima che potesse scavalcare una rete di recinzione di metallo.
Il giovane, in stato di ebbrezza, è stato trovato in possesso di due bottiglie di birra e diversi pacchetti di chewing gum. Nelle immediate vicinanze del cespuglio dove si era nascosto, vi era anche una busta contenente altre sei bottiglie di birra integre e numerosi cocci di vetro sparsi a terra.
Da un immediato sopralluogo, gli operatori hanno potuto constatare il danneggiamento della porta d’ingresso del locale e del registratore di cassa.
L’uomo è stato anche sanzionato amministrativamente per manifesta ubriachezza.
Questa mattina, il Giudice per le indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Modena: furto nella notte in un bar alla Madonnina, 23enne moldavo arrestato

Il giovane, in stato di ebbrezza, è stato trovato in possesso di due bottiglie di birra e diversi pacchetti di chewing gum
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti

Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra

Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale

Bologna, scoperta associazione a delinquere che gestiva 'diplomifici'
Articoli Recenti
Carpi, ciclista travolta da un’auto in via Nuova Ponente: grave una 31enne

Omicidio a Modena: in carcere 46enne tunisino, si è costituito

Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato

Stupro di San Damaso, arrestato un 20enne di origine marocchina