Articoli La Nera

Schianto all'alba a Nonantola: ferito estratto dall'auto dai Vigili del Fuoco

Schianto all'alba a Nonantola: ferito estratto dall'auto dai Vigili del Fuoco

È accaduto poco dopo le 5:30 di oggi. Nessun altro mezzo coinvolto. Rilievi dei Carabinieri


1 minuto di lettura

Erano le ore 5:37 di oggi quando i vigili del fuoco di Modena sono intervenuto in via Mavora a Nonantola, allertati dalla chiamata di un incidente stradale. Un'autovettura era uscita di strada finendo in un fossato. Nell'impatto il conducente è rimasto ferito e la squadra VF intervenuta con APS (autopompa serbatoio), e applicando presidi sanitari per traumatizzati, è riuscita ad estricare, immobilizzando, il conducente, affidandolo alle cure dei sanitari del 118 giunti contestualmente sul posto. L'uomo è stato trasportato all'ospedale, i carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso. Nessun altro mezzo è stato coinvolto.
Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati