Stefania Palmieri, la 36enne modenese morta ieri in un incidente sulla A22 all'altezza del casello di Mantova Nord, aspettava un figlio e la gravidanza era prevista tra pochi giorni. Una tragedia nella tragedia quella che ha coinvolto la giovane donna, figlia di Beniamino Palmieri, noto chirurgo ed ex professore Unimore. Diplomata al liceo Muratori e laureata alla Bocconi, Stefania Palmieri era direttore delle risorse umane per Autry international, una azienda di abbigliamento e moda a Dolo, in provincia di Venezia. Ieri si stava recando nel veronese per raggiungere alcuni parenti, quando la sua Audi ha tamponato violentemente una cisterna stroncando la sua esistenza e quella del bambino che a breve avrebbe visto la luce.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Il padre, Beniamino Palmieri, è un noto chirurgo ed ex professore Unimore. Ieri Stefania stava andando nel veronese da alcuni parenti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore
Minorenni picchiati e rapinati sui bus e all'uscita di scuola: in carcere un 20enne per 9 colpi
Rissa tra due studentesse al liceo Sigonio di Modena: interviene la polizia
Grave incidente a Cognento: motociclista 19enne in terapia intensiva
Stupro di Tabina, perizia psichiatrica per il giovane tunisino accusato anche di tentato omicidio
Condannato a tre anni il pirata della strada di Concordia
Modena, auto contromano in tangenziale: fermata 50enne completamente ubriaca



