Articoli La Provincia

Fiorano, aggredisce il cognato e danneggia l'auto di un parente: in carcere 43enne

Fiorano, aggredisce il cognato e danneggia l'auto di un parente: in carcere 43enne

L’uomo di origine campane è stato denunciato per lesioni personali dolose, minaccia e danneggiamento


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Grave episodio di violenza domestica lunedì a Fiorano Modenese: un uomo di 43 anni, di origini campane, ha aggredito fisicamente un familiare al culmine di un violento alterco.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo, l’uomo avrebbe prima colpito il cognato, causandogli lesioni giudicate guaribili in dieci giorni, per poi salire a bordo della propria autovettura e danneggiare l’auto di un altro parente, dandosi infine alla fuga.
Rintracciato nel pomeriggio dello stesso giorno dai militari, l’uomo è stato denunciato per lesioni personali dolose, minaccia e danneggiamento. Le sue condotte hanno determinato l’immediato intervento dell’Ufficio di Sorveglianza modenese che, essendo l’interessato sottoposto alla misura dell’affidamento in prova al servizio sociale per altri e diversi reati, ne ha disposto la sospensione e l’immediato accompagnamento in istituto penitenziario.
Nel pomeriggio di ieri i carabinieri lo hanno scortato in carcere a Modena.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati