Grave episodio di violenza domestica lunedì a Fiorano Modenese: un uomo di 43 anni, di origini campane, ha aggredito fisicamente un familiare al culmine di un violento alterco.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo, l’uomo avrebbe prima colpito il cognato, causandogli lesioni giudicate guaribili in dieci giorni, per poi salire a bordo della propria autovettura e danneggiare l’auto di un altro parente, dandosi infine alla fuga.
Rintracciato nel pomeriggio dello stesso giorno dai militari, l’uomo è stato denunciato per lesioni personali dolose, minaccia e danneggiamento. Le sue condotte hanno determinato l’immediato intervento dell’Ufficio di Sorveglianza modenese che, essendo l’interessato sottoposto alla misura dell’affidamento in prova al servizio sociale per altri e diversi reati, ne ha disposto la sospensione e l’immediato accompagnamento in istituto penitenziario.
Nel pomeriggio di ieri i carabinieri lo hanno scortato in carcere a Modena.
Fiorano, aggredisce il cognato e danneggia l'auto di un parente: in carcere 43enne

L’uomo di origine campane è stato denunciato per lesioni personali dolose, minaccia e danneggiamento
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato