Il Partito Democratico di Formigine ribadisce come il percorso costruito, messo in pratica e ancora in essere per arrivare alla definizione del nome del candidato sindaco per il Comune sia quello impostato dall’assemblea cittadina, frutto di incontri, consultazioni e discussioni, sintetizzato nella ricerca di un candidato condiviso con la coalizione. Ogni altra ipotesi è da considerarsi esclusa, anche a seguito degli accordi in essere con gli alleati. In questi giorni abbiamo assistito a una raccolta firme in cui parecchi cittadini hanno potuto esprimere il proprio sostegno al centrosinistra e alla politica portata avanti fino ad ora. Di questo siamo felici e grati, perché testimonia un radicamento molto profondo del Partito nel territorio'. Così il segretario del Pd di Formigine, Luca Malagoli, frena sulla raccolta firma a sostegno di Simona Saracino, una dei tre candidati Dem, insieme a Pietro Ghinelli ed Elisa Parenti.
Il nostro percorso si concluderà mercoledì 7 febbraio con l’assemblea Pd, durante la quale sarà presentata la sintesi del lavoro di trattativa politica portata avanti, volta a creare un’intesa larga e condivisa: in quell’occasione sarà ufficializzato il nome della candidata.
Formigine, il Pd frena sullo scatto in avanti di Simona Saracino
'Il percorso è quello impostato dall’assemblea cittadina, frutto di incontri, consultazioni e discussioni, esclusa ogni altra ipotesi'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, controlli antidroga nelle aree frequentate dagli studenti: recuperata piccola quantità di marijuana
Articoli Recenti
Bomporto, 130 multe in un anno con le fototrappole posizionate sui cassonetti dei rifiuti
Soliera, rapina una anziana di 87 anni: arrestato napoletano 47enne
Rigenerazione: a Cavezzo l'ex Casa del custode' diventa Casa dei Giovani
Carpi, sospetto caso di arbovirosi: al via disinfestazione cautelativa: poi l'allarme rientra



