Articoli La Provincia

Mirandola in lutto per la morte di don Aleardo Mantovani: aveva 90 anni

Mirandola in lutto per la morte di don Aleardo Mantovani: aveva 90 anni

Per decenni don Aleardo ha svolto il proprio ministero nelle parrocchie di San Giacomo Roncole, San Martino Carano e San Possidonio


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Lutto a Mirandola per la morte di don Aleardo Mantovani. Il sindaco Letizia Budri e l’Amministrazione Comunale di Mirandola ricordano con affetto il sacerdote che per decenni ha servito la comunità con dedizione, fede e umanità.
'L’Amministrazione comunale di Mirandola e il sindaco Letizia Budri esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di don Aleardo, sacerdote amatissimo e punto di riferimento per la comunità mirandolese e per la Bassa modenese. Per decenni don Aleardo ha svolto il proprio ministero nelle parrocchie di San Giacomo Roncole, San Martino Carano e San Possidonio, accompagnando con fede, umanità e vicinanza la vita di tante persone - si legge in una nota -. La sua presenza costante, il sorriso e la parola gentile hanno lasciato un segno profondo, specialmente nei momenti difficili come quelli del terremoto'.
Solo pochi mesi fa don Aleardo aveva festeggiato i suoi 90 anni, circondato dall’affetto di amici, ex scolari e scout, testimonianza del legame autentico costruito nel tempo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati