Lutto a Mirandola per la morte di don Aleardo Mantovani. Il sindaco Letizia Budri e l’Amministrazione Comunale di Mirandola ricordano con affetto il sacerdote che per decenni ha servito la comunità con dedizione, fede e umanità.
'L’Amministrazione comunale di Mirandola e il sindaco Letizia Budri esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di don Aleardo, sacerdote amatissimo e punto di riferimento per la comunità mirandolese e per la Bassa modenese. Per decenni don Aleardo ha svolto il proprio ministero nelle parrocchie di San Giacomo Roncole, San Martino Carano e San Possidonio, accompagnando con fede, umanità e vicinanza la vita di tante persone - si legge in una nota -. La sua presenza costante, il sorriso e la parola gentile hanno lasciato un segno profondo, specialmente nei momenti difficili come quelli del terremoto'.
Solo pochi mesi fa don Aleardo aveva festeggiato i suoi 90 anni, circondato dall’affetto di amici, ex scolari e scout, testimonianza del legame autentico costruito nel tempo.
Mirandola in lutto per la morte di don Aleardo Mantovani: aveva 90 anni
Per decenni don Aleardo ha svolto il proprio ministero nelle parrocchie di San Giacomo Roncole, San Martino Carano e San Possidonio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
Montale: un gruppo di cittadini fa spegnere le campane, frazione in rivolta
Pavullo, ancora un incidente al Carrai: schianto tra tre auto
Ricostruzione a Finale Emilia, attacco di Forza Italia. Il sindaco: 'Teatrino surreale'
Carpi, addio a Leda Tirelli: la donna delle camicie coi baffi

 (1).jpg)
