Modena, tour de force per i Dilettanti: si gioca ogni mercoledì
 
  
Mercoledì in Promozione si gioca il replay di Castelfranco-Bentivoglio (girone C) fatta ripetere per errore tecnico dell’arbitro
MERCOLEDI’ 5 NOVEMBRE. In Promozione si gioca il replay di Castelfranco-Bentivoglio (girone “C”) fatta ripetere per errore tecnico dell’arbitro. In Prima categoria è previsto l’intero turno della 9^ giornata con le seguenti gare delle modenesi: in Prima “C” Madonnina-Rubierese, Modenese-United Albinea (a Campogalliano), San Damaso-Campogalliano (campo 3). In prima “D” Atletico Spm-Spilamberto (a San Giovanni in Persiceto sintetico alle 20,45), Polinago-Lama 80, Fiorano-Pgs Smile, Junior Finale-Mirandolese, Nonantola-Colombaro, Rivara-Cavezzo, Solignano-Valsa Savignano e Vis San Prospero-Ravarino, in Prima “E” Ceretolese-Appennino.
In Terza categoria si anticipa la 15^ giornata: nel girone “A” A. Solignano-Gioconda, Eagles V. Ancora-Academy TdC, Fonda Pavullese-Monari Nasi, Junior Fiorano-Bortolotti, Magreta-Prignanese, San Francesco Smile-Montefiorino, Serramazzoni-Cimone e Vignolese- Visport; nel girone “B” Baracca Beach-Gaggio, Borghetto Sant’Anna-Fides Panzano, Manzolino-Union 81, Forese Nord-Sanfa, Monari San Damaso U21-Cognentese, Terre di Castelnuovo U23-4Ville e Sozzigalli-Real Montale; nel girone “B” di Terza di Reggio si gioca la 9^ giornata con le gare modenesi Invicta Gavasseto-Roveretana e Vallalta-Aics Guastalla (riposa Cortilese).MERCOLEDI’ 12 NOVEMBRE Si giocano gli ottavi di finale della Coppa di Eccellenza con ancora due modenesi in corsa:
Cdr Mutina-Fiorenzuola e Nibbiano-Terre di Castelli poi ci sono i quarti (3/12), le semifinali (21/12) e la finale il 31 gennaio che vale il pass per la fase nazionale.MERCOLEDI’ 19 NOVEMBRE. Si giocano i quarti di finale della Coppa di Terza, queste le 8 squadre qualificate Cimone, Eagles V. Ancora, Union 81, J. Fiorano, Castelfranco, Sozzigalli, Monari Nasi San Damaso U21 e Monari Nasi. Poi si giocano le semifinali (data da definire) e oltre alla finalissima (che assegna la Coppa) si gioca anche quella 3°-4° posto che dà il terzo pass per la fase regionale.MERCOLEDI’ 26 NOVEMBRE. Si giocano i sedicesimi di finale della Coppa di Promozione con ancora 5 modenesi in lizza: Castelnuovo-Sanmichelese, Medolla S.F.-Solierese e Atl.
Castenaso-La Pieve, poi sono in programma gli ottavi (21/12), i quarti (11/2), le semifinali (11/3) e la finale mercoledì 8/4 con la vincente che è 5^ nella classifica ripescaggi.MERCOLEDI’ 3 DICEMBRE. Si giocano i quarti della Coppa di Eccellenza (accoppiamenti da stabilire dopo gli ottavi) e i sedicesimi della Coppa di Prima con ancora 6 modenesi in lizza: U. Albinea-Modenese, Polinago-Spilamberto, Nonantola- Guastalla, Cavezzo-San Damaso. Poi si giocano gli ottavi il 21/12, i quarti l’11/2, le semifinali l’11/3 e la finale l’8/4, la vincente è la prima nelle griglia dei ripescaggi.
Matteo Pierotti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
 
Europei di Pallavolo: sorteggiate le squadra che saranno a Modena
 
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
 
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
 
E' morto Claudio Lombardi, ex direttore sportivo Ferrari e padre della Lancia Delta S4
 
Il Medolla San Felice batte la Sanmichelese e l'agguanta in vetta
 
Colpo esterno del Sassuolo, Laurienté e Pinamonti piegano il Cagliari
 
Arrampicata: il modenese Francesco Ponzinibio Vice campione del mondo e detentore Coppa Europa Speed
 
Eccellenza, colpo salvezza per il Formigine contro uno spento Terre di Castelli




 
                                 
 
 
 
 
 
