'Banchetto a Castellarano di Reggio Emilia, sto discutendo con un simpatizzante della prima ora che si è avvicinato al presidio prendendoci a male parole e dandoci dei venduti. Eh, no, non passa: l'ho inchiodato per mezz'ora, ho spiegato ed argomentato tanto che mi ha lasciato le generalità, il cellulare e la e-mail per ricevere aggiornamenti. Successivamente è passata una signora malferma e deambulante con presidio che ci ha augurato di scomparire inceneriti. Non ho voluto infierire e le ho augurato buona giornata. Complessivamente sono soddisfatto. Ho aggiunto tre contatti e c'è molta aspettativa per l'arrivo di Giuseppe Conte. Viva noi. Si va avanti perché il tempo è galantuomo'. 
A parlare in questi termini sui social è il senatore M5S Gabriele Lanzi. E pare quasi di vederla questa signora malferma e in difficoltà a camminare avere l'ardire di attaccare un senatore della Repubblica. Il quale un tempo invitava beffardamente chiunque non fosse gradito ad 'annusare meloni', ma che oggi benevolmente, non ha infierito. Ma sottolineare i difetti fisici di un contestatore non è forse infierire?
g.leo.
Donna contesta 5 stelle. Lanzi: 'Malferma e deambulante con presidio'
Il senatore M5S: 'Non ho infierito'. Ma sottolineare i difetti fisici di un contestare non è forse infierireà
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, nuova stangata parcheggi: a pagamento anche a Porta Nord, addio sosta gratuita a raso
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Articoli Recenti
Cittadini in corteo per il Policlinico: 'No allo smantellamento, Mezzetti parli con i cittadini'
Carcere e comunità, Barbari (Pd) e Abrate (Avs): 'Dignità e reinserimento sono anche sicurezza'
Policlinico svuotato, ora anche Avs frena Mezzetti: 'Serve un patto provinciale e una vertenza nazionale'
Policlinico svuotato: dopo l’annuncio, Mezzetti alle strette convoca la Ctss. Ancora a porte chiuse?


.jpg)
(1).jpg)