Opinioni Lettere al Direttore

Ammanco da 400mila in Amo: punta dell'iceberg del sistema-Modena

Ammanco da 400mila in Amo: punta dell'iceberg del sistema-Modena

Spero si crei una spaccatura nell'esecutivo e vengano a mancare i numeri legali per il suo prosieguo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Caro direttore,
Presumo che le mie riflessioni non avranno spazio sulla sua testata perché forti, tuttavia mi lasci esprimere tutta la mia delusione nei confronti della giunta Mezzetti.
La recente scoperta dell'ammanco dell'Amo è solo la punta di un iceberg pericoloso. E fu così che, tra disavanzi, criminalità cittadina cresciuta esponenzialmente, pressappochismo generalizzato, Modena si è fatta un bel regalo indigesto.
Constato l'ostinazione ideologica del cittadino medio, allora non mi resta che sperare che, a fronte delle palesi inadempienze, si crei una spaccatura nell'esecutivo e vengano a mancare i numeri legali per il suo prosieguo.
La speranza è l'ultima a morire.
Cordialmente
Clotilde Arletti

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati