Opinioni Lettere al Direttore

Casinalbo, decine di alberi abbattuti. Era necessario?

Casinalbo, decine di alberi abbattuti. Era necessario?

Tra il parco di via Erri Billò e i parchi di via Bergamo e di via Ugo la Malfa, fin dietro l'ufficio postale


1 minuto di lettura

A Casinalbo di Formigine tra il parco di via Erri Billò e i parchi di via Bergamo e di via Ugo la Malfa, fin dietro l'ufficio postale in questi giorni si è assistito all'abbattimento di diversi alberi. Abbiamo chiesto la motivazione al Comune e ci è stato risposto che si trattava di piante secche o malate. Non siamo esperti, ma gli occhi per vedere li abbiamo e questi erano tutti alberi robusti, sani. Vorremmo sapere se questi abbattimenti erano davvero necessari.
Lettera firmata
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.