Oggi mia moglie ha prenotato una Moc. L'appuntamento è stato fissato a febbraio del 2027. Non è un'errore febbraio 2027.
Credo che se seguissimo la via del privato i tempi di attesa si ridurrebbero 'notevolmente', ma purtroppo non possiamo permetterci di trasgredire economicamente. Esiste una legge nazionale che, nel caso di liste di attesa troppi lunghe, permette al cittadino di usufruire del percorso privato pagando esclusivamente il ticket dovuto. La regione Emilia Romagna disattende in parte tale legge. L'utente deve andare inviare una mail esplicativa ad una commissione che valuterà, a proprio insindacabile giudizio, se ci sono gli estremi per dirottare sul privato la visita.
Ci è stato fatto notare di non dimenticare l'appuntamento, perché nel caso in cui, a febbraio del 2027, mia moglie non si presentasse dovrebbe pagare l'intera spesa dell'esame.
Nessun commento, solo la mera esposizione dei fatti.
Enzo Berardi
Liste di attesa Modena, due anni per una Moc: appuntamento nel 2027
E nel caso in cui, a febbraio del 2027, mia moglie non si presentasse dovrebbe pagare l'intera spesa dell'esame
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Che bella Modena, dove chi delinque viene compreso, ascoltato, accolto...
Modena, mio figlio multato nonostante l'abbonamento valido prepagato: non lo aveva obliterato
Caro sindaco, educare all’amore non è compito della scuola ma della famiglia
Caro Barbari, la Roccella ha perfettamente ragione: ecco perchè
Articoli Recenti
Sicurezza a Modena, le zone rosse sono un mero palliativo ed un intervento parziale
Modena, via Vaciglio al buio da giorni: da Hera rimpallo di responsabilità
Ordinanza Zone Rosse a Modena, ma è tutto qui?
Spostamento automedica da Vignola a Pozza di Maranello: iter regolare?


