Gentile redazione,
vorrei segnalare quanto mi è accaduto pochi giorni fa in un bar di Modena a ridosso del centro, che peraltro si affaccia su una strada piuttosto trafficata. Per una colazione con una persona che non incontravo da tempo mi sono recato intorno alle 9 di mattina in questo locale. Io e il mio ospite ci siamo seduti in uno dei numerosi tavolini presenti e abbiamo ordinato due cappuccini e una fetta di torta. Non erano presenti menu al tavolo e al momento di pagare mi sono recato alla cassa. Qui, con mia grande sorpresa, mi sono visto consegnare un conto pari a 11 euro. Sei euro la (piccola) fetta di torta che mi è stata servita e 2.50 euro ogni cappuccino. Mi chiedo, con tutta onestà, se prezzi simili siano compatibili con il servizio offerto e con la location nel quale ci trovavamo. Quantomeno se un gestore pensa - legittimamente - di applicare tali prezzi, forse dovrebbe renderli immediatamente visibili ai clienti.
Buona giornata e grazie comunque per aver accolto la mia segnalazione.
Gabriele G.
Modena, colazione d'oro: due cappuccini e una fetta di torta 11 euro
Sei euro la piccola fetta di torta che mi è stata servita e 2.50 euro ognuno dei due cappuccini. Mi chiedo, con tutta onestà, se prezzi simili siano compatibili
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, cronaca di un declino osservato con serenità
Muzzarelli ora difende il punto nascita di Mirandola, ma sostenne la chiusura di quello di Pavullo
Modena, Cra Gorrieri: temperature a quasi 30 gradi e fossa biologica rotta
Proroga carta identità cartacea, che presa in giro dal Governo Meloni per chi ha rispettato le regole...
Articoli Recenti
Modena, ancora pattumelle e porta a porta nelle zone rurali: a rischio la sicurezza
Modena, Jazzopen in Piazza Roma: giornali tutti servi di Mezzetti?
Carpi, un Maio come indennizzo per una Ruggiero
Indagato per terrorismo nelle scuole d'infanzia, caro Mezzetti il problema non è chi ha invitato chi


