Gentile redazione,
vorrei segnalare quanto mi è accaduto pochi giorni fa in un bar di Modena a ridosso del centro, che peraltro si affaccia su una strada piuttosto trafficata. Per una colazione con una persona che non incontravo da tempo mi sono recato intorno alle 9 di mattina in questo locale. Io e il mio ospite ci siamo seduti in uno dei numerosi tavolini presenti e abbiamo ordinato due cappuccini e una fetta di torta. Non erano presenti menu al tavolo e al momento di pagare mi sono recato alla cassa. Qui, con mia grande sorpresa, mi sono visto consegnare un conto pari a 11 euro. Sei euro la (piccola) fetta di torta che mi è stata servita e 2.50 euro ogni cappuccino. Mi chiedo, con tutta onestà, se prezzi simili siano compatibili con il servizio offerto e con la location nel quale ci trovavamo. Quantomeno se un gestore pensa - legittimamente - di applicare tali prezzi, forse dovrebbe renderli immediatamente visibili ai clienti.
Buona giornata e grazie comunque per aver accolto la mia segnalazione.
Gabriele G.
Modena, colazione d'oro: due cappuccini e una fetta di torta 11 euro
Sei euro la piccola fetta di torta che mi è stata servita e 2.50 euro ognuno dei due cappuccini. Mi chiedo, con tutta onestà, se prezzi simili siano compatibili
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Corteo Pro-Pal a Modena, chi ha bloccato la tangenziale deve autodenunciarsi
Modena, perchè il sindaco non condanna il blocco squadrista della tangenziale?
Allarme sicurezza a Modena, sbagliato il silenzio del sindaco
Che bella Modena, dove chi delinque viene compreso, ascoltato, accolto...
Modena, via Cardarelli: perdita d'acqua da mesi. Hera non risolve
Caro sindaco, educare all’amore non è compito della scuola ma della famiglia
Modena, mio figlio multato nonostante l'abbonamento valido prepagato: non lo aveva obliterato
Caro Barbari, la Roccella ha perfettamente ragione: ecco perchè


