Gentile redazione,
vorrei segnalare quanto mi è accaduto pochi giorni fa in un bar di Modena a ridosso del centro, che peraltro si affaccia su una strada piuttosto trafficata. Per una colazione con una persona che non incontravo da tempo mi sono recato intorno alle 9 di mattina in questo locale. Io e il mio ospite ci siamo seduti in uno dei numerosi tavolini presenti e abbiamo ordinato due cappuccini e una fetta di torta. Non erano presenti menu al tavolo e al momento di pagare mi sono recato alla cassa. Qui, con mia grande sorpresa, mi sono visto consegnare un conto pari a 11 euro. Sei euro la (piccola) fetta di torta che mi è stata servita e 2.50 euro ogni cappuccino. Mi chiedo, con tutta onestà, se prezzi simili siano compatibili con il servizio offerto e con la location nel quale ci trovavamo. Quantomeno se un gestore pensa - legittimamente - di applicare tali prezzi, forse dovrebbe renderli immediatamente visibili ai clienti.
Buona giornata e grazie comunque per aver accolto la mia segnalazione.
Gabriele G.
Modena, colazione d'oro: due cappuccini e una fetta di torta 11 euro

Sei euro la piccola fetta di torta che mi è stata servita e 2.50 euro ognuno dei due cappuccini. Mi chiedo, con tutta onestà, se prezzi simili siano compatibili
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, piazza Riccò: cantiere in completo abbandono

Carpi, risse e degrado: situazione irrecuperabile e Righi glissa

Modena, velox in tangenziale perchè il Comune continua a usarlo? Multato per 2 km/h oltre il limite

Modena ruota panoramica chiusa: chi mal opra, male al fine aspetta
Articoli Recenti
Parco Resistenza a Modena, alberi appena messi a dimora dai volontari 'fatti fuori' per piantare i 'bimbalberi'

Moschea a Sassuolo, l'abusato concetto di inclusività

Vignola, ipotesi chiusura Pronto soccorso: preoccupazione reale

Sassuolo, piazzale della Rosa: nessun rispetto per un bene tutelato