Scandalo Amo e disastro rifiuti: a Modena è pronta la soluzione panem et circenses
Con qualche evento in centro, due tavolinate sotto le stelle, i concertini nel novello Bronx, un giro in ruota, le meritate ferie estive, luglio e agosto volano
Disastro rifiuti e tariffa puntuale? Scandalo Amo? Sanità al collasso? Insicurezza generale? Forza e coraggio! Con qualche evento in centro, due tavolinate sotto le stelle, i concertini nel novello Bronx, un giro in ruota e le meritate ferie estive, luglio e agosto passano in fretta. Poi ci saranno la Festa dell'Unità, il Festival della filosofia e le sagre varie, a farci dimenticare tutto e rientrare tutti nella 'normalità' modenese: panem et circenses.
Cordialmente,
Roberto Malavasi - Albareto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, caro assessore Molinari la colpa del flop non è dei cittadini ma della qualità del servizio
Sicurezza e vivibilità: Modena si è arresa, e questo è il nostro più grande errore
Modena, semafori spenti per un giorno intero: il servizio con Edison è peggiorato
Strage di Modena, basta con le accuse di odio o islamofobia: chi chiede sicurezza non fa propaganda
Articoli Recenti
Voi, parenti, amici e conoscenti di Fakir dove eravate quando aveva bisogno del vostro aiuto?
La morte della signora Esposito merita rispetto: Mezzetti si interroghi sul malcontento crescente
'Sicurezza, buonismo e tutoraggio. A Spilamberto due pesi e due misure'
Modena, Poste italiane: utili in cambio di disservizi e lacune


