La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena.
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena.
Opinioni Lettere al Direttore

Tariffa puntuale, con solo 24 aperture l'anno Modena diventerà un immondezzaio

Tariffa puntuale, con solo 24 aperture l'anno Modena diventerà un immondezzaio

Ma veramente la giunta comunale di sinistra pensa che 24 volte all'anno siano sufficienti per una famiglia di 3 persone?


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Buon giorno,
Hera e il Comune dopo avere riempito Modena di sacchi di rifiuti in ogni angolo, installato cassonetti apribili solo a mano perché spesso il pedale non funziona, adesso mettono un numero massimo di aperture e lo sforamento a pagamento? Il risultato sarà immondizia ovunque. Già adesso a inizio gennaio 2025 trovo sacchi di spazzatura indifferenziata abbandonati intorno ai cassonetti. Ma veramente la giunta comunale di sinistra pensa che 24 volte all'anno siano sufficienti per una famiglia di 3 persone? Almeno 50 servono in quanto i rifiuti non riciclabili sono molto di più di quello che ci vogliono imporre con la forza, mettendo in difficoltà le famiglie oneste e lasciando la libertà a tutti gli stranieri irregolari sul territorio modenese di sporcare ovunque, in primis il sottopasso ferroviario ex-Benfra segnalato innumerevoli volte.
Cavani Alessandro

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati