Buon giorno,
Hera e il Comune dopo avere riempito Modena di sacchi di rifiuti in ogni angolo, installato cassonetti apribili solo a mano perché spesso il pedale non funziona, adesso mettono un numero massimo di aperture e lo sforamento a pagamento? Il risultato sarà immondizia ovunque. Già adesso a inizio gennaio 2025 trovo sacchi di spazzatura indifferenziata abbandonati intorno ai cassonetti. Ma veramente la giunta comunale di sinistra pensa che 24 volte all'anno siano sufficienti per una famiglia di 3 persone? Almeno 50 servono in quanto i rifiuti non riciclabili sono molto di più di quello che ci vogliono imporre con la forza, mettendo in difficoltà le famiglie oneste e lasciando la libertà a tutti gli stranieri irregolari sul territorio modenese di sporcare ovunque, in primis il sottopasso ferroviario ex-Benfra segnalato innumerevoli volte.
Cavani Alessandro
Tariffa puntuale, con solo 24 aperture l'anno Modena diventerà un immondezzaio

Ma veramente la giunta comunale di sinistra pensa che 24 volte all'anno siano sufficienti per una famiglia di 3 persone?
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, costretta ad accumulare i rifiuti nel bagno del negozio: così non va

Mostra a Modena: tartarughe confinate in dieci centimetri d'acqua. Questa è arte?

Modena: pattume, baby gang, maranza, stupri, rapine, risse... Basta ci rinuncio

Castelfranco, derubata della borsetta davanti al centro commerciale: tutti sanno e nessuno fa nulla
Articoli Recenti
Caso Amo, perchè per Muzzarelli una 'certa destra' fatica a criticare la dipendente?

Parco XXII Aprile, grida e violenze di tossicodipendenti fantasma nel silenzio colpevole della città

'Bene la riorganizzazione della macchina comunale, ma il verde sia la priorità'

Modena, albero caduto in Vedriani e tagli indiscriminati di piante: 'Salvare sia le persone che gli alberi è possibile'