Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Domani, giovedì 25 maggio alle 21 presso il Circolo Ribalta di Vignola in via Zenzano presentazione del libro 'Poco mossi gli altri mari' di Alessandro Della Santunione, edito da Marcos y Marcos. Dialoga con l'autore Ivano Gorzanelli. Tutte le info sulla pagina Facebook del Circolo Ribalta di Vignola.
La famiglia protagonista del romanzo ha un proposito, quello di restare unita, tanto unita che nessuno muore più. In un appartamento di Campogalliano vivono tutti insieme nonni e bisnonni, zii, ex fidanzati e fidanzate: tutti invecchiano, nessuno se ne va. Alessandro Della Santunione, modenese, ha già pubblicato diversi racconti con Quodlibet ed il Dondolo. Lavora nel mondo del turismo. 'Poco mossi gli altri mari' è il suo primo romanzo.
Stefano Soranna
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>