Modena, la Fondazione crea un posto ad hoc per l'ex assessore Mezzetti
Mezzetti dal primo settembre sarà infatti il nuovo responsabile di progetto, rapporti istituzionali e sviluppo di Fondazione Modena Arti Visive
Mezzetti dal primo settembre sarà infatti il nuovo responsabile di progetto, rapporti istituzionali e sviluppo di Fondazione Modena Arti Visive. 'Il Consiglio di amministrazione di Fmav, confermando l’alto grado di apprezzamento per il lavoro svolto dai tre direttori responsabili, ha inteso migliorare ulteriormente l’organizzazione dell’ente assegnando a Mezzetti un incarico di collaborazione di due anni, con decorrenza al primo settembre 2020, per rafforzare le relazioni istituzionali a sostengano della struttura operativa' - si legge in una nota. 'Il suo mandato, supportato dalla piena fiducia per la competenza maturata, si concentrerà sullo sviluppo di alcune attività specifiche riconducibili alla promozione dell’integrazione con le altre realtà culturali locali, regionali e nazionali, in termini strategici e progettuali, oltre alla progettazione di iniziative in coordinamento con AGO e con le altre realtà del territorio, che propongano anche nuove forme di offerta culturale. Sul profilo più istituzionale invece l’impegno si concentrerà sullo sviluppo dell’attività di comunicazione di FMAV, anche in coordinamento con altri soggetti istituzionali e sul supporto alla individuazione e costituzione del comitato scientifico, in coordinamento con AGO'. “Ringrazio in primo luogo il Presidente Lugli per la fiducia che mi ha accordato chiedendomi di far parte di questa squadra – ha commentato Mezzetti – e assicuro che il mio lavoro sarà improntato secondo la direzione indicata dall’assessore Bortolamasi: condivisione, coordinamento e cooperazione”.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Gestione sosta ex Amcm: dal Comune 530mila euro a Modena parcheggi per il 2025 e 2026

Genocidio a Gaza, corteo dei 2mila a Modena: il M5S in prima fila