Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Domani, sabato 1 marzo, dalle 21, presso il Circolo Ribalta di Vignola, il musicista modenese Wilko Zanni (Rats) e il giornalista e scrittore Stefano Gilardino presentano al pubblico la nuova etichetta discografica Venti3, un progetto che nasce con l'obiettivo di dare spazio e visibilità a nuove realtà musicali indipendenti. Per l'occasione, la serata sarà arricchita da musica dal vivo, con le esibizioni delle band Twerks e Spectre, due formazioni di grande talento. Un evento imperdibile per gli appassionati di musica punk, post punk, new wave e per chi vuole scoprire il dietro le quinte del panorama discografico emergente.
Stefano Soranna
Stefano Soranna
Mi occupo di comunicazione e pubblicità da un po' di tempo. Su La Pressa scrivo di musica, libri e di altre cose che mi colpiscono quando sono in giro o che leggo da qualche parte. La..
Continua >>