Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Prosegue la mobilitazione delle lavoratrici e dei lavoratori di Coop Alleanza 3.0.
Come previsto dalla proclamazione del pacchetto di 16 ore di sciopero proclamato lo scorso 6 marzo, oggi si terrà una nuova mobilitazione nel bolognese.
'A seguito della scelta inaccettabile comunicata dalla cooperativa di voler appaltare l’allestimento diurno del reparto generi vari dei Superstore, i sindacati comunicano che nella giornata odierna le lavoratrici e i lavoratori di Coop Alleanza 3.0 di tutti i punti vendita del territorio bolognese, stanno incrociando nuovamente le braccia dalle 7 alle 10 effettuando dei presidi fuori dai negozi - si legge in una nota a firma Francesco Devicienti, Enrico Gobbi, Aldo Giammella e Donatella Cesari della Filcams Cgil Bologna, Fisascat Cisl AMB, Uiltucs ER -. Questo è il terzo sciopero all’interno dell’agitazione sindacale che proseguirà senza ulteriore preavviso e con le modalità che si riterranno più opportune'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>