Articoli Economia

Modena, il ritorno di Daniele Sitta: è presidente Spazio Coop

Modena, il ritorno di Daniele Sitta: è presidente Spazio Coop

E' la cooperativa che riunisce sotto di sé 13 tra le principali polisportive modenesi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Cambio al vertice per Spazio Coop, la cooperativa che riunisce sotto di sé 13 tra le principali polisportive modenesi. Riccardo Breveglieri passa infatti il testimone dopo cinque anni al timone, anni in cui le polisportive di Modena riunite nel consorzio immobiliare hanno dovuto affrontare le chiusure da Covid e il rincaro bollette, riuscendo comunque a sopravvivere tra mille difficoltà.
Il nuovo presidente è Daniele Sitta è stato sindaco di Campogalliano e assessore del Comune di Modena.

'Devo ringraziare il consiglio uscente e in maniera particolare Riccardo Breveglieri e i presidenti delle polisportive – le prime parole di Sitta come presidente di Coop Spazio –. Un atto dovuto perché in questi anni di pandemia prima e di esplosione dei costi energetici poi hanno fatto un lavoro eccezionale. Sono riusciti a sopravvivere in mezzo a difficoltà enormi e ora abbiamo ancora un tessuto sportivo coeso e importante, solidamente appoggiato sulle colonne storiche del nostro associazionism. Il futuro? Con le polisportive stiamo lavorando su tre punti: quello di migliorare l’offerta impiantistica e di attività per andare sempre più incontro a vecchie e nuove richieste; su un altro versante vogliamo migliorare l’efficienza energetica, tema fondamentale dei nostri tempi; infine, sempre insieme alle polisportive, stiamo valutando nuovi servizi da mettere a disposizione dei cittadini che non siano prettamente sportivi ma che riguardino anche altre attività aggregative e non solo'.  
Questo il nuovo cda della cooperativa immobiliare: Daniele Sitta, presidente, Claudia Bernardi, vice presidente, Sandra Mattioli, consigliere, Michele Marzullo, consigliere.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati