Un nuovo grave fatto di sangue, l'ennesima ferita da arma da taglio nei confronti di una persona straniera. In questo caso un 24enne marocchino, notato esanime da alcune persone che ieri sera, intorno alle ore 22, lo hanno visto chiedere aiuto nei pressi di un distributore i carburante lungo la Canaletto tra il comune di Modena e Bastiglia. NSB le iniziali del suo nome. Il giovane aveva perso molto sangue. Dopo pochi minuti i soccorsi erano sul posto insieme ai Carabinieri che hanno proceduto con i primi accertamenti. Nessuna altra persona era sul posto. Arrivato al Pronto Soccorso di Baggiovara il 24enne è stato prima ricoverato in medicina d'urgenza e sottoposto nella notte a intervento chirurgico.
Articolo in aggiornamento
Bastiglia, 24enne marocchino accoltellato sulla Canaletto: è grave
In terapia intensiva, con prognosi riservata dopo essere stato sottoposto a intervento nella notte. Il giovane, ferito, è stato soccorso alle 22 da alcune persone
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore
Aeroporto di Bologna, africano arrestato con 3 chili di hashish
Processo morte Alex Bonucchi: condannata la società dell'hotel in cui è morto
Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce: muore 18enne a Pieve di Cento
Grave incidente a Cognento: motociclista 19enne in terapia intensiva



