Momenti di apprensione poco prima di mezzogiorno in via Ramazzini, a Modena, dove un incendio è divampato all’interno di un appartamento situato al primo piano di una palazzina. Le fiamme, secondo quanto riferito dai Vigili del fuoco, sarebbero partite da una batteria di un monopattino elettrico.
Due squadre del Comando provinciale sono intervenute sul posto, riuscendo a contenere il rogo prima che si propagasse al resto dell’abitazione o ad altri appartamenti del condominio. Il tempestivo intervento ha evitato danni più gravi.
Il residente, presente in casa al momento dell’incendio, è rimasto leggermente intossicato dal fumo ed è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118 per accertamenti. Non si segnalano altri feriti. Le cause dell'incendio sono in fase di accertamento, ma non è escluso un malfunzionamento della batteria al litio del mezzo elettrico.
Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi del caso e per regolare il traffico nella stretta via del centro durante le operazioni di soccorso.
A fuoco batteria monopattino: uomo leggermente intossicato

Intervento di Vigili del Fuoco intorno a mezzogiorno in via Ramazzini a Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso