Articoli La Nera

Accoltellamento all'R-nord

Accoltellamento all'R-nord

Nel residenziale con l'85% di residenti stranieri un nord-africano vittima di una lite


1 minuto di lettura

E stato ferito con un coltello durante una lite all'interno di un alloggio di uno degli oltre 200 appartamenti del residenziale R-Nord, già al centro nei giorni scorsi di episodi di cronaca legati allo spaccio e all'occupazione abusiva di locali da parte di stranieri. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale di Baggiovara. Tutto è accaduto intorno alle 22, quando in uno degli alloggi si è scatenata una violente lite tra l'uomo ed un suo connazionale. Sfociata presto nell'uso di una lama. Sul caso indagano i Carabinieri. 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati