La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Accoltellato e lasciato in strada in via Rainusso: arrestato 24enne tunisino

Accoltellato e lasciato in strada in via Rainusso: arrestato 24enne tunisino

La vittima, un marocchino di 23 anni, è stato soccorso da un passante che ha dato l'allarme. L'aggressore durante l'arresto ha aggredito un poliziotto mordendolo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Un altro grave episodio di violenza a Modena, in via Rainusso, alle porte del centro, questa notte intorno all'una. Una persona che transitava lungo la via ha notato il corpo di un uomo a terra, ferito presumibilmente da arma da taglio e che aveva provocato perdita di sangue. Immediatamente è scattato l'allarme ai sanitari del 118 e alle forze dell'ordine. L'uomo, un 23enne marocchino, è stato trasportato all'ospedale di Baggiovara con una ferita alla scapola sinistra: se la caverà in 30 giorni.
La polizia, seguendo le tracce ematiche, ha fermato il presunto responsabile dell'accoltellamento. Si tratta di un tunisino 24enne con precedenti per reati contro il patrimonio, la persona e traffico di stupefacenti. Il giovane si trovava in un appartamento al settimo piano con la compagna: nell'appartamento era ancora presente una spugna intrisa di sangue e un grosso coltello da cucina anch'esso con tracce ematiche.
La vittima stessa ha riconosciuto il suo aggressore, ma durante il trasporto in questura il 24enne ha aggredito un poliziotto morsicandolo a un braccio procurandogli lesioni guaribili in 21 giorni. Il 24enne, che era già agli arresti domiciliari, ora si trova in carcere in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati