E' un uomo violento, già conosciuto alle forze dell'ordine, il 28 enne residente in provincia di Reggio Emilia che ieri sera, nell'ambito dei festeggiamenti del settembre formiginese ha aggredito e colpito con fendente al torace (fortunatamente non mortale), un 46 enne di origine ghanese. Una lite generata pare per futili motivi tra quest'ultimo ed un ragazzo italiano che avrebbe chiamato in suo rinforzo il fratello. L'uomo si sarebbe prima contro lo straniero prima a mani nude e poi con un coltello estratto dalla tasca. Colpendo il torace dell'avversario di turno. Fortunatamente in un punto non vitale. Il tutto davanti a decine di testimoni che alle prime avvisaglie che la lite sarebbe degenerata hanno chiamato la Polizia Municipale, già presente sul posto. A fatica gli agenti sono riusciti a placare la furia dell'uomo così da rendere necessario l'ausilio dei Carabinieri che hanno arrestato l'uomo con l'accusa di lesioni aggravate. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Baggiovara dove non corre pericolo di vita.
Accoltellato in Piazza a Formigine: arrestato l'autore
Un 28 enne residente nel reggiano ha aggredito un uomo ghanese di 27 anni, al termine di una lite generata durante il settembre formiginese
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Maranello, 16enne aggredito con machete da gruppo di minori: botte e tagli al volto e alla mano
Aggredito con coltello in pieno centro: ferito sacerdote
Omicidio a Castelnuovo, il padre 89enne ha ucciso la figlia a martellate
Omicidio a Bologna, capotreno 34enne ucciso a coltellate in stazione
Articoli Recenti
Omicidio del capotreno a Bologna, Marin Jelenic resta in carcere
Carpi, aggredisce il titolare di un negozio in centro: tunisino fermato col taser
Rapina a Modena, arrestato tunisino di 27 anni: fuga bloccata da un cittadino
Modena: precedenti per rapina, truffa, ricettazione: foglio di via obbligatorio per un 37enne e un 48enne


