Uno stato di agitazione psicofisica che è parso incontenibile quello che ha preso il sopravvento su un uomo di 33 anni che intorno all'1,40 della notte è entrato in bar del centro per chiedere da bere. Al rifiuto del gestore e invitato ad uscire, l'uomo è andato in totale escandescenza minacciando di spaccare il locale. L'allarme scattato ai Carabinieri a sequenza ancora in corso ha consentito ai militari di cogliere l'uomo all'uscita del locale. Alla vista dei militari l'avventore si è scagliato contro di loro e si messo a prendere a calci un auto parcheggiato. Immobilizzato e trasportato in Caserma sull'auto dei Carabinieri, ha continuato ad inveire contro i militari sputando contro di loro. A quel punto è stato ritenuto opprtuno l'uso dello spray al peperoncino che ha placato l'uomo. Arrestato per tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale. Condotto davanti al Giudice per il rito direttissimo, è stato condannato a 4 mesi di reclusione e 2 mesi di messa alla prova con lavori socialmente utili.
Aggredisce barista e Carabinieri: fermato con spray urticante
In centro a Modena, aveva minacciato i gestori del locale e fatto fuggire i clienti. Bloccato dai militari ha inveito contro di loro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas