La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Aggredisce un 89enne in centro a Mirandola: 30enne tunisino arrestato

Aggredisce un 89enne in centro a Mirandola: 30enne tunisino arrestato

Processato per direttissima, il giudice ha disposto l'obbligo di firma. Il fatto è avvenuto ieri sera in via Fanti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’anziana vittima un 89enne, è stato aggredito con un pugno alla testa perché su richiesta non aveva aperto la saracinesca di alcuni garage, di cui tra l’altro non era il proprietario.
Una violenza particolarmente grave sia per gli apparenti futili motivi sia per l'età della vittima, quella perpetrata ieri sera, alle ore 21, da un cittadino tunisino di 30 anni, ora accusato di lesioni personali, nei confronti di un anziano uomo. Il fatto è accaduto in via Fanti, dove era stata segnalata un’aggressione.
Giunti sul posto, gli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno subito prestato soccorso alla vittima dell'aggressione che si trovava distesa per terra con una ferita alla testa. Poco dopo gli agenti hanno individuato e fermato il 30enne, in evidente stato di alterazione psicofisica.
All’esito dell’udienza, svoltasi nella mattinata odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e ha disposto nei confronti dell’indagato l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati