Articoli La Nera

'C'è una bomba in Tribunale a Modena': edificio evacuato. Poi l'allarme rientra

'C'è una bomba in Tribunale a Modena': edificio evacuato. Poi l'allarme rientra

I controlli hanno portato a non rinvenire nulla di sospetto e verso le 12.30 l'allarme è rientrato e le persone sono potute rientrare nell'edificio


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Allarme bomba questa mattina alle 9.45 in Tribunale a Modena. E' stata una telefonata anonima proveniente da una cabina telefonica a segnalare, in modo non circostanziato, la presenza di un ordigno: sul posto la Squadra Volante della Polizia, i vigili del fuoco e il 118. Tutte le persone all'interno del Tribunale sono state evacuate e le udienze sono state interrotte. Sono scattate le verifiche e le attività di bonifica con la chiusura di Corso Casalgrande al traffico sia dal lato che si affaccia su Via Emilia che verso il Parco Ducale.
I controlli hanno portato a non rinvenire nulla di sospetto e verso le 12.30 l'allarme è rientrato e le persone sono potute rientrare nell'edificio.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati