Allarme bomba questa mattina alle 9.45 in Tribunale a Modena. E' stata una telefonata anonima proveniente da una cabina telefonica a segnalare, in modo non circostanziato, la presenza di un ordigno: sul posto la Squadra Volante della Polizia, i vigili del fuoco e il 118. Tutte le persone all'interno del Tribunale sono state evacuate e le udienze sono state interrotte. Sono scattate le verifiche e le attività di bonifica con la chiusura di Corso Casalgrande al traffico sia dal lato che si affaccia su Via Emilia che verso il Parco Ducale.
I controlli hanno portato a non rinvenire nulla di sospetto e verso le 12.30 l'allarme è rientrato e le persone sono potute rientrare nell'edificio.
'C'è una bomba in Tribunale a Modena': edificio evacuato. Poi l'allarme rientra

I controlli hanno portato a non rinvenire nulla di sospetto e verso le 12.30 l'allarme è rientrato e le persone sono potute rientrare nell'edificio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Bologna, scoperta associazione a delinquere che gestiva 'diplomifici'
Articoli Recenti
Finale Emilia, truffano un 89enne e si fanno consegnare 700 euro: individuati due 34enni

Accusato di tentato omicidio evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri di Carpi

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino