Allarme bomba questa mattina alle 9.45 in Tribunale a Modena. E' stata una telefonata anonima proveniente da una cabina telefonica a segnalare, in modo non circostanziato, la presenza di un ordigno: sul posto la Squadra Volante della Polizia, i vigili del fuoco e il 118. Tutte le persone all'interno del Tribunale sono state evacuate e le udienze sono state interrotte. Sono scattate le verifiche e le attività di bonifica con la chiusura di Corso Casalgrande al traffico sia dal lato che si affaccia su Via Emilia che verso il Parco Ducale.
I controlli hanno portato a non rinvenire nulla di sospetto e verso le 12.30 l'allarme è rientrato e le persone sono potute rientrare nell'edificio.
'C'è una bomba in Tribunale a Modena': edificio evacuato. Poi l'allarme rientra
I controlli hanno portato a non rinvenire nulla di sospetto e verso le 12.30 l'allarme è rientrato e le persone sono potute rientrare nell'edificio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, due commercianti sorprendono a rubare tre minorenni, picchiati brutalmente finiscono in ospedale
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Rapina sventata a Sassuolo: gli arrestati sono tre campani di 42, 63 e 67 anni
Modena, zona Costellazioni: arrestato spacciatore tunisino
Articoli Recenti
Schianto all’alba in A22: conducente illeso nonostante l’impatto con un mezzo pesante
Tragedia a Reggio Emilia, undicenne in bici travolto e ucciso da un camion dei rifiuti
Modena, fermato in auto per un controllo, minaccia e colpisce gli agenti: arrestato 29enne
Autocisterna in fiamme al casello di Riccione, colonna di fumo visibile da chilometri

